di solito faccio quello che mi viene ordinato dal caposquadra, quindi se c'è da andare in giro in modalità rambo oppure più silenziosi, io mi adatto.
il mio ordine preferito è "caricaaaaaa!!!" nel senso che amo buttarmi nella mischia e sparare come un forsennato, anche se ci sono scarse possibilità di sopravvivenza. la retroguardia o peggio ancora la difesa mi annoiano...
diciamo che mi ritengo una persona decisa, non sono uno da difesa, preferisco sempre l'attacco!
attacco deciso, ben pianificato con un pizzico di stealth; questo è come mi piace/piacerebbe giocare![]()
usate mai tattiche tipo tenaglia o altro? e viene facile organizzarle tatticamente?
sia camp che attaccare. prediligo il camp perchè mi piace diffendere, però mi piace anche attaccare, quindi facciamo 50% per uno.


e ke ti credi ke ci si skiera gli uni davanti agli altri e si marci compatti come i soldati di napoleone a waterloo???
tornando alla discussione..."come giocate il softair" (all'inizio ero perplesso,volevo rsponderti:con il fucile)...da uno ke ha come nick berserk (stato di follia omicida ke ervadeva i guerrieri vikinghi ke li induceva a combattere ignorando le ferite fino alla totale sconfitta dei nemici o alla propria morte) nn ci si può aspettare molta fantasia,gioco prevalentemente in posizioni avanzate o laterali dove posso essere molto aggressivo e rapido...al momento giusto però...infatti nn faccio mai coincidere (se posso) il contatto visivo con l'ingaggio,preferendo in tale situazione aspettare o al massimo continuare ad avanzare lentamente ed in maniera il più occulta possibile!per questo io uso esclusivamente armi silenziate ( a parte m249 ed m60),i primi colpi preferisco partano in silenzio...seguiti poi dalle mie urla!!!
normalmente sono nella coppia scout-sniper quindi mi metto d'accordo con il mio socio per il fucile da portare(e quindi il ruolo). ultimamente però mi hanno fatto leader del team 3 e quindi ho dovuto cambiare il mio stile di gioco. comunque mediamente cerco di muovermi molto silenzioso, fermarmi, ascoltare e proseguire. il ruolo di rambo non fa per me e penso che non paghi neanche troppo nel softair(a meno di essere in postazione fortificata con le spalle ben protette dove si può fare tutto il casino che si vuole e essere al riparo).


sia se stai davanti, che dietro
l'importante è
quando hai raggiunto,l'obbiettivo o impallinato qualcunoadattarsi, improvvisare, raggiungere lo scopo.
qualsiasi cosa che hai fattoil fine giustifica i mezzi
