sinceramente?
a me piace andare avanti a mò di armata brancaleone
cmq a parte tutto...mi piace essere dietro (), cioè colui che chiude la "fila"
sinceramente?
a me piace andare avanti a mò di armata brancaleone
cmq a parte tutto...mi piace essere dietro (), cioè colui che chiude la "fila"
certo mad bisogna vedere se ad altri piace stare avanti , comunque quando giocate vi dividete in piccole squadre oppue tutti unityi e compatti?
il mio ruolo e quello di chiusura e amo troppo innondare di pallini il nemico, ma nello stesso tempo faccio anche missioni in solitaria in versione silenziosa!!! ^__-
io gioco quasi tutto il tempo con il fucile alzato a urlare "presooooooooooooo"
ma mi diverto lo stesso, alla fine penso che il modo migliore di giocare è quello con il quale ci si diverte di più
dipende dalle giornate...a volte mi piace giocarmela in modalita' stealth/sniper e far le cose silenziose in solitaria magari...altre volte sono piu aggressivo e gioco stile rambo
nei video game il "camper" è colui che si apposta sempre nello stesso posto, il "posto" sulla mappa coincide sempre con una posizione ben protetta e in grado di dominare almeno un passaggio obbligato.
ovviamente il "camper" fa più affidamento sulla sorpresa e la potenza di fuoco che sulla vera "skill" di tiro.
il ruolo del cecchino e l'armamento generalmente a colpo singolo impongo a quest'ultimo delle restrizioni di movimento e ingaggio, è quasi impensabile per un cecchino andare all'assalto contro un muro di armi automatiche.
proprio per questa peculiarità il cecchino può e deve camperare senza prendersi gli insulti degli altri player.
poi ovviamente i cecchini più "skillati" posso permettersi anche di andare all'assalto sempre e comunque con circospezione.
dimenticavo, il mio stile di gioco è: adattarsi, se c'è da correre corro, se c'è da strisciare striscio, se mi viene richiesto un movimento isolato, mi sgancio dal resto della squadra.
dipende dalla situazione.
ciao a tutti
Ultima modifica di 4rg4m4; 23/08/2008 a 15:23
io preferisco l'attacco che la difesa...il mio ruolo è il granatiere!!!!!!! non badate al nickname il chaos lo faccio solo qnd uso la granata x il resto cerco di essere silenzioso il piu possibilela tattica del camperaggio nn fa x me
Ultima modifica di chaos; 23/08/2008 a 15:48
forse nel soft air rispetta ai vg è diverso il ruolo del camperone.
preferisco posizioni comode, tipo retroguardia, o comunque qualche altra cosa che mi tenga il più lontano possibile dallo scontro principale. mi fanno impazzire i ruoli strategici dove ho una scorta personale alle mie dirette dipendenzeche si becca i pallini per me.
stare in prima fila a volte mi piace, ma dev'esserci una leader competente alla testa della squadra. e sopratutto (ovviamente) non voglio essere davanti in veste di capretto sacrificale. quello è il ruolo dei novellini.
per quanto mi riguarda, mi piace chiudere, fare la parte di colui che deve guerdare le spalle ai propri colleghi, ma non disdegno neanche l'attacco collettivo e ben organizzato.......stile rambo 3 in afganistan:
la situazione del tipo.............rambo quando salva il colonnello dalla prigionia ed e' braccato dai sovietici..........che sono in centinaia contro loro due
*colonnello trautman: rambo che intendi fare?
*rambo: circondarli lo escludo......
scherzi a parte........ben organizzata e non all'arrembagio.