la differenza tra k ed e risiede nella lunghezza...la versione e è un metro e passa di fucile, la versione k è circa 85 cm se non mi sbaglio....
la differenza tra k ed e risiede nella lunghezza...la versione e è un metro e passa di fucile, la versione k è circa 85 cm se non mi sbaglio....
e il golden è la versione e o k?
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
il golden bow (g608-2 lo chiamano sulla scatola) è la versione k, o aspetti che arriva in italia o altrimenti hk...
italia...
anche se a sto punto....
forse mi prendo il c
e ci monto la canna e paramano del e.....
la versione e però è lunghissima davvero, devi cambiare il cilindro e la canna interna... e serve il maniglione con ottica altrimenti è troppo brutto...
ok...allora vada per il k!
non mi resta che aspettare.....
quando arriva fai una bella recensione che non l'ha fata ancora nessuno...ciao!
certo!
ma la farò solo esterna perchè io i fucili, collezionandoli solo, non li apro mai!xd