Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135

Discussione: Ziofester

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ot

mi sembra un po' eccessivo
    aggiungo una curiosita':

in quegli anni, misuravamo il rof con il microfono ed un softwarino per pc....
    il gingillino di m16 tutto sommato aveva fatto segnare 21 bb/s di rof....
    rovescio della medaglia.... la 12vx3600 riusciva a svuotare a raffica 2 caricatori e mezzo.... poi era necessario aver vicino il caricabatterie....hahahahahha

in ultimo:

boh. non vorrei essere cattivo ma mi sarebbe piaciuto di più vedere comparire i primi tre schioppi in asg & accessori: talking about o in tech center.
    ma questa categoria "asg collections".... non è per caso una sottocartella di "softair mania > ### s.a.m. ### - tecnica delle asg e accessori > custom > "

quindi si potranno presentare le caratteristiche tecniche delle proprie o ex proprie asg custom... boh! avrò capito male io

fine ot
    Ultima modifica di ziofester; 23/08/2008 a 00:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

ziofester

G3A3

2

3

collezioni

collezione467collection912mg36m16a516818301511M16A2 RIS104017g36e
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.