è quello con i loghi knight
è quello con i loghi knight
non è marui
potrebbe essere ad occhio un g&p
per montarla e smontarla velocemente ti serve un chiave come quella che ti hanno fatto vedere(gli chiedi una chiave per smontare i ris)
se no con un cacciavite facendo leva su i 2 perni messi su 2 fori riesci lo stesso a fissarla
io ne ho uno dboys che devo smontare ma ho lo stesso problema! nn riesco a togliere la ghiera forata dove alloggiano i perni!!
dovrei farlo abbastanza in fretta..quinid nn posso comprare la pinza perche dovrei ordinarla etc..
ma la filettatura e quella classia di tutte le viti o si svita al contrario?
ha verso normale
ma se è dura svitarla senza chiave è una rogna
se hai uno sterpino(decespugliatore....) spesso la chiave per cambiare le lame va bene pure per il ris(ras....)
oppure se hai dimestichezza con la saldatrice.....farla da solo è velocissimo!
inizialmente pensavo a far entrare in due buchi messi a ora 9 e ora 3 due bulloncini per poi afferrarli e farli girare con una giratubi..
perhe prima ho provato a inserire i due perni originali e farli incastrare negli alloggi del ris per poi provare a ruotre il tutto ma sembrava troppo duro e ho deisistito per paura di rompere tutto![]()
la marca da cosa potrei riconoscerla?
e' un ris cinese.... se era un g&p aveva le scritte anche dall'altra parte
armament co. vero beach. fl. ( numero di serie)
cqm procurati la chiave che ho postato prima io..![]()
le scritte le ha pure dall'altra parte con numero di serie, e di telefono (?) dell'azienda, ecc...grazie del consiglio, la chiave non è più necessaria, sono riuscito a montarlo.
allora puo' essere il g&p.....come lo hai smontato?