su l'sr16 balla sia con ri che senza
il ris non è differente dalle astine paracanna normali
su l'sr16 balla sia con ri che senza
il ris non è differente dalle astine paracanna normali
la situazione migliora notevolmente se poi metti, a cavallo della slitta del ris e la weaver del fucile, questa slitta della ics.
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=212
facendo "corpo unico" con gusci e canna, eviterà che quest'ultima balli facilmente.
se non ricordo male poi, i 2 ris sono perfettamente in linea e si puo montare senza problemi... magari con sopra un bell'aimpint avanzato!!Originariamente inviata da luky
io ho un m4a1 marui e mi balla la canna(nn poco) ....
se cambio i gusci e li metto in metallo e la canna la lascio com'e' risolvo il problema o dovro' mettere qualcos'altro???
grazie
risolvi sicuramente, l'importante che poi le viti che reggono le tra parti della canna siano ben serrate con l'aiuto di frenafiletti!!Originariamente inviata da xsebyx
scusa se mi inserisco nel thread, ma ho un amico con un m4 che fa il solito giochetto (non so se l'avete mai visto) di appoggiare il fucile con il calcio a terra tenendolo per lo spegnifiamma e scuoterlo mentre questo tremola vistosamente per tuta la lunghezza....Originariamente inviata da luky
insomma ho un amcio con la canna ballerina. vorrebbe vendere l'asg per tempo, ma così conciata temo che ormai rimarrà con solo l'asg rotta in mano......
luky, l'unico vero e assoluto intervento necessario è la sostituzione della canna (outer barrel) ? insomma, io ho sentito di gente che ha sgranato per la canna ballerina... ma se si tratta della mobilità dell'outer, finchè non ci pesto sopra...chemmifrega ?.
nel caso quali canne sono compatibili con quella da sostituire ?
con le canna ballerine nn si sgrana, a meno che non sia un arco!!!!
per ovviare al problema, basta smontare il frontale e serrare le viti che reggono le tre parle della canna e la ghiera che si innesta nello schioppo con una "cagnetta"
ciao
in italiano "chiave a pappagallo"....Originariamente inviata da pitbull
![]()
Originariamente inviata da spiggy_
non mi veniva...
per "canna in blocco unico" intendete questa?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1639