Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problemi con m4 cqb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vincere.88
    Club
    non affiliato

Exclamation problemi con m4 cqb

ciao a tutti ho un problema con il mio m4 cqb royal con gusci in "plastica". per la precisione balla la canna e quando strigo troppo la ghiera dentata esce dai filetti rischiando dì mangiarseli. come posso fare per far stare ferma la canna??vi ringrazio in anticipo tutti

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora per far stare ferma la canna se tu segui la canna nel punto sotto il ris dove si unisce con la ghiera ci dovrebbero essere 3 brugoline piccole stringi quelle ma nn troppo senò si sfilettano... io almeno o fatto così e nn si muove per niente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincere.88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con il mio m4 cqb royal con gusci in "plastica". per la precisione balla la canna e quando strigo troppo la ghiera dentata esce dai filetti rischiando dì mangiarseli. come posso fare per far stare ferma la canna??vi ringrazio in anticipo tutti
    puoi provare a fare 4-5 giri di nastro teflon sulla filettatura del guscio
    se è già partita la filettatura non è detto che tenga ma per quel costa questa prova,tentar non nuoce

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se quando stringi la ghiera poi non fa presa.. vuol dire che la filettatura se ne è andata!! prova con il teflon come dice grundig... altrimenti mi sa che ti ci vogliono i gusci nuovi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Devils

Predefinito

io li ho rifilettati e messo dei grani più grandi, così si riesce a fare + forza e ho così risolto il problema della canna ballerina che prima faceva veramente schifo.

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman3380 Visualizza il messaggio
    io li ho rifilettati e messo dei grani più grandi, così si riesce a fare + forza e ho così risolto il problema della canna ballerina che prima faceva veramente schifo.
    quoto!
    ormai se hai sfilettato prendi un filiera e rifai tt con calma con i grani + grandi di una misura hai un serraggio + forte... fatto ciò compra del serra filetto cosi una volta indurito sta certo che anke se gli hai dato solo 2 giri le vibrazioni del fucile nn ce la faranno mai a svitarli

Spina L'avatar di rougeferro
    Club
    non affiliato

Predefinito

va a fortuna.. i cinesi nn usano macchine di precisione e quindi può capitare che i fori o le viti stesse abbiano tolleranze pessime...
    soluzioni:
    -rifilettare con un diametro più grande se tirando gira a vuoto;
    -oppure avvolgere la vite con un pò di teflon cosi da riempire quel poco che basta per far presa con le panne;

il frena filetti è un ottimo prodotto! ne metti un pò sulle viti e si sviteranno solo con il cacciavite e non da sole!
    occhio! il frena (quello blu) nn il blocca filetti!! altrimenti rischi torsioni elevate quando devi togliere la vite..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il suo problema non sono i fori nella canna

ma la filettatura del guscio visto che parla di ghiere da stringere

Spina L'avatar di chemmy
    Club
    Gruppo aquila

Predefinito

probabilmente la sede del guscio dove alloggia out-barrel e troppo spaziosa, e l'out-barell ci balla dentro anche se stringi la ghiera ...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una volta un falegname mi disse: "l'arma segreta di ogni falegname non sono i suoi chiodi.... ma il vinavil"

nel 2000 decisi di adottare quell'arma segreta sulle canne ballerine marui... con me ed il resto della squadra fu un successone....

il vinavil va ad occupare gli spazi inutili, elimina i "giochi" e fissa le parti ed una volta asciutto è trasparente..... ed ha il pregio di non essere un incollaggio permanente... quando vuoi... tiri/sviti e via...

in fondo il frenafiletti blu.... è forse anche lui derivato dal vinavil?.... ooopsss brevetti top secrets
    Ultima modifica di ziofester; 04/09/2008 a 22:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.