Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Mp5K Galaxy. Voglio ROF!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mp5K Galaxy. Voglio ROF!

come da titolo, ho acquistato recentemente questa asg "economica" (che a parer mio a poco da invidiare alla controparte marui).
    la cadenza è buona, la potenza forse un po eccessiva (forse overjaule come tutte le cinesi, ma non ne sono troppo certo).
    ora volevo aumentare la cadenza di fuoco di questo bel giocattolino. certamente non miro a 40bb/s. ho stilato questa mia piccola lista di pezzi leggendo un po in giro, volevo sapere da voi esperti un parere sulle mie scelte, dove si potesse modificare migliorando il rof etc.
    passiamo al dunque:

motore: guarder high speed albero lungo
    pistone: worldelement full teeth in duracon
    testa pistone: alluminio modify
    spingi pallino: sistema
    molla: madbull m100
    ingranaggi: modify gabbiati da 6mm high speed
    hop up: madbull high speed shark rosso
    canna: km 6.04x110 (non cambia il rof, ma almeno lo dovrebbe stabilizzare)

pensavo di mettere anche un guidamolla con cuscinetto accoppiato da una testa pistone con cuscinetto, ma visto il costo complessivo e la scarsa utilità (da quel che ho letto) ho ripiegato su qualcosa di più standard. ho fatto bene?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la molla è la falla, ti consiglio una sp90 e se proprio vuoi un bel rof metti un super high speed classic army come motore, le boccole in acciaio pieno, il pistone metti un marui, e la testa pistone non in metallo...spingi il tutto con una 9,6 e vedi come frulla!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loneviper Visualizza il messaggio
    come da titolo, ho acquistato recentemente questa asg "economica" (che a parer mio a poco da invidiare alla controparte marui).
    la cadenza è buona, la potenza forse un po eccessiva (forse overjaule come tutte le cinesi, ma non ne sono troppo certo).
    ora volevo aumentare la cadenza di fuoco di questo bel giocattolino. certamente non miro a 40bb/s. ho stilato questa mia piccola lista di pezzi leggendo un po in giro, volevo sapere da voi esperti un parere sulle mie scelte, dove si potesse modificare migliorando il rof etc.
    passiamo al dunque:

motore: guarder high speed albero lungo
    pistone: worldelement full teeth in duracon
    testa pistone: alluminio modify
    spingi pallino: sistema
    molla: madbull m100
    ingranaggi: modify gabbiati da 6mm high speed
    hop up: madbull high speed shark rosso
    canna: km 6.04x110 (non cambia il rof, ma almeno lo dovrebbe stabilizzare)

pensavo di mettere anche un guidamolla con cuscinetto accoppiato da una testa pistone con cuscinetto, ma visto il costo complessivo e la scarsa utilità (da quel che ho letto) ho ripiegato su qualcosa di più standard. ho fatto bene?

inutile l' accoppiata ingranaggi hi speed con motore hi speed e batterie 9,6 ! prova con un motore anche + economico tipo il g&p m 120 hi speed costa sui 25 euro , usa gli ingranaggi originali , controlla che le boccole siano almeno in acciaio , usa un buon gruppo aria ( tipo modify , te lo consiglio ) e usa le 9,6 ! la molla ti consiglio un 95 m/s o una 90 m/s per rimanere nel j !

ciao !

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

cavolo lo voglio anche io!!! ma quest'arma te la stai facendo come arma secondaria? io volevo farmela per le sue ridotte dimensioni e usarla a mo di pistola...mi sembra di aver anche visto una fondina cosciale apposta...cmq se non sbaglio per migliorare la raffica ti consiglio un gruppo aria boreup...costano molto ma ne trovi molti in giro e vanno che è una meraviglia...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premettendo che ho gia fatto una guida completa, è importante sapere che se vuoi deu rof piuttosto spinti devi montare un variatore di fase, i caricatori di tutti gli mp5 sono piuttosto problematici a raffiche alte e non pescano, d'obbligo la modifica a livello dell' otturatore per alloggiare la 9,6v, oggi, a differenza di ieri ci sono delle mini che spaccano, siccome per andare ad un j devo mettere almeno una molla da 100, spessori ed invertire il cilindro ti sconsiglio un motore guarder, velocissimo,mapotrebbe avere poca coppia e piantarsi, vai con l'hi-speed della ca.
    per altri dettagli consulta un mio post all'mp5 fan club, troverai il lnk del mio lavoro.

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

per la batteria ti straconsiglio le nuove intellect 2/3a da 1600mah 9,6 volt nimh, sul mio kurz (con molla da 110) frullano che è un piacere....
    considera che ad orecchio hanno molta più scarica rispetto alle sanyo kadnica 9,6 1700 mah nicd (quelle a farfalla per intenderci), l'unica pecca è che per ora si trovano solo in cina...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il guarder è un bel motore ... però secondo me ha troppa poca coppia ... io punterei più ad un g&p m120.

per quanto riguarda la molla considera che il kurz fa un pò storia a se ... avendo la canna cortissima ed il cilindro con foro a 1/2 (mi confermi che anche i cinesi montano quello a 1/2 come il marui?) molta energia viene sprecata ... prendi una sp120 della guarder la monti su guidamolla non cuscinettato e su testa cilindro non cuscinettata ed misuri a quanto esce ... quindi inizi a tagliare la molla (dal lato del guidamolla) fino a che non rientri nel j.

pistone e testa pistone: marui (leva il blocchetto di zama come spiegato nella guida in rilievo ... su una replica ad alto rof avere il sistema mobile il più leggero possibile è una necessità).

per gli ingranaggi ... che intenzioni hai con la batteria? qualche voglia di passare alle lipo?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

anche io ti consiglio il g&p come motore e non solo, un metodo per aumentare il rof è senza dubbio usare masse in movimento del minor peso possibile.
    quindi in sostanza non metterei la testa in alluminio. metti una g&p di quelle blu e sei apposto.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi un rof alto e nessun problema col gruppo aria o se in generale non vuoi avere problemi col gruppo aria (o quantomeno meno problemi che con altri) => piston set marui.

non c'è nulla da fare è il migliore...il mio ciccio gira con questo pistone da sempre e avessi avuto un dannatissimo problema a causa di questo...si sente al tatto che non c'è storia con gli altri pistoni...è il più elastico e questo dovrebbe essere quello che cerchi...poi potrebbe essere necessario togliere qualche dente al settoriale ma non mi addentro in questo discorso perchè non ne capisco più di tanto, e il fatto che nessuno l'abbia mensionato mi fa un po' paura xd stai a vadere cheho detto una caz***ona...
    motore anche io dico ca o g&p, c'ho avuto a che fare, raffica corposa e hanno funzionato anche quando mi sono dimenticato di togliere cuscinetti e blocco di zama con una molla sp100...xd

la molla è già stato detto...e poi una systema lunga 202mm a me non farebbe affidamento anche se la dovessi mettere sul cinese a 12bb/s xd
    Ultima modifica di DarkMat90; 04/09/2008 a 10:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    premettendo che ho gia fatto una guida completa, è importante sapere che se vuoi deu rof piuttosto spinti devi montare un variatore di fase,

sugli mp5, anche con un delayer montato richi di fare tanti colpi a vuoto aumentando troppo il rof....i caricatori sono i peggiori al mondo.

é decisamente l'arma sbaliata per avere roof alti....era meglio un g3sas

...e poi spiegatemi in che maniera la canna influisce a stabilizzare il rof! occhio alle cazzzz

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.