premesso che nel mio post non c'è niente di personale, vorrei sapere come fa devil dark slayer ad avere un sottonick fin da quando aveva circa 20 messaggi.
sono uno scassapalle, è???
ma non sono cattivo, è che mi disegnano così![]()
premesso che nel mio post non c'è niente di personale, vorrei sapere come fa devil dark slayer ad avere un sottonick fin da quando aveva circa 20 messaggi.
sono uno scassapalle, è???
ma non sono cattivo, è che mi disegnano così![]()
l'editing dei sottonick avviene per cause piu' o meno oscure agli utenti di sam ed e' in genere un evento particolare del tutto inspiegabile.
nessuno scienziato ha trovato una spiegazione plausibile per questo fenomeno, purtroppo.
vabbè, ho capitoma vi voglio bene lo stesso
![]()
mamma mia cosa ho scatenato!!!???
chiedo perdono venerabili amministratori![]()
ma chè sam fatima e varie, è tutto dato dalla follia dei vari mod e admin, sappiamo bene che i cari governanti di sam sono uno più pazzo dell'altro, e in base ai post lasciati da noi comuni utenti (comune a vostra sorella :d)
loro passano il tempo a cambiare/disfare i sotto nick.
un caso lampante è quel folle criminale di red-foxy, che si inventa "ancelle" e "vittime sacrificali", altro caso è dato da rebel, il quale, in base alle ammonizioni, crea un sotto-nick (vedi aggro-army).
malamakumba invece è un'admin strano, dalle mie fonti non ha ancora inserito sottonick a noi utenti (di solito li banna), ma stiamo aspettando il suo attimo di follia, in cui un povero utente indifeso verrà punito con un sottonick, senza senso apparente e, immaginiamo senza un post scatenante. in pratica si aspetta che la follia recondita di mala fuoriesca o con una "minchiata gigante" o con un ban totale del forum!!
novita': ci sono (ma a noi chi?) pervenute novità riguardanti malamakumba, abbiamo scoperto che non ha segnato sotto nick a nessuno, perchè non ha ancora capito come si fa :d, gli altri admin, evidentemente, gli avranno presentato solo il tasto ban !!
attenzione ai mod e admin!!!
mua-ha-ha-ha-ha (risata diabolica)
![]()
Ultima modifica di RobyBMW; 22/08/2008 a 16:02
mala non ercare di prenderti meriti sulle mie sam-profezie!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
firma di malamakumba:
"rossi, neri o gialli a pallini verdi, per me siete tutti uguali. se violate il regolamento o scassate la minchia, v'inculo alla van damme"
io starei attento.....