come da titolo, qualche giorno fa dopo aver letto la bella recensione di mr. old riguardo alla nuova versione del g36c golden bow l'ho ordinato e arrivatomi sono rimasto estremamente soddisfatto del prodotto, solido e tutto rinforzato, boccole in acciaio, ingranaggi altrettanto, tenuta del gruppo aria perfetta, hop up solido e dalla regolazione precisa, spessoramento fatto abbastanza bene e poco grasso comunque sostituito con grasso marui. visto che questo aggeggino mi ha fatto risparmiare ben 182€ rispetto al classic army che spedito mi sarebbe costato ben 302€ contro i 120€ del jing gong stavo valutando l'idea di regalargli dei gusci più dignitosi (non che questi non lo siano, ma comunque non a livello in quanto a estetica di fronte ai ca).
quello che mi appresto a chiedere è: l'idea è fattibile? si trovano nuovi i gusci ca calcio corto incluso? quanto andrei a spendere? si troverebbero anche usati? in questo caso quanto arriverei a spendere? non vorrei raggiungere il prezzo del ca nuovo così com'era altrimenti non avrei fatto un gran guadagno xd
grazie a tutti e buon fine settimana :d

Portale
Lo staff