Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: gear box i.c.s mi sta facendo impazzire

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito gear box i.c.s mi sta facendo impazzire

ragazzi dopo aver messo apposto i due gb superiori del mio pistol i.c.s, vado per provarli e mi accoro che con il secondo gb, il dente dell ingranaggio gratta il pistone, come se non arrivasse a chiudere bene e quindi il gb resta un po aperto, il giusto da non fare agganciare il pistone.
    con l altro gb non mi succede, ma mi sono accorto che il dente del pistone batte solo sulla prima parte del pistone, infatti dopo poche raffiche lo consuma e devo cambiarlo.
    può essere che i gb ad un tratto non chiudano più bene e il pistone viene agganciato solo in parte?
    datemi una mano perchè cosi un pistone mi dura 2 raffiche.
    ho cambiato il pistone da un gb all altro e sembra che lo faccia solo con uno, ma sono tutti e 2 marui, nuovi.
    altra prova, ho appoggiato a mano il gb senza metterlo nel receiver e, il problema non si presenta.
    che i gusci facciano spessore?
    help.

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

guarda, ho appena smontato e rimontato il mio pistol dopo aver sostituito alcuni pezzi nel gruppo aria, e per quanto io ti possa risultare scontato hai provato a chiudere con forza i due receivers? sul mio pistol, quando lo apro a compasso poi per richiuderlo diciamo che "sbatto" i due receivers.
    hai controllato prima di richiudere che il settoriale sia nella posizione di aggancio corretta con il pistone? ossia col nottolino che dovrebbe combaciare ,in chiusura dei gusci, con la parte inferiore dell'asta spingipallino?
    se cosi non fosse, fai girare in colpo singolo gli ingranaggi applicando leggere pressioni sul grilletto fino a quando il settoriale non si ferma nella posizione corretta di "aggancio" con l'upper receiver e poi richiudi il tutto, anzi "sbatti" il tutto.
    spero di esserti stato utile!:-d

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

sei stato gentilissimo a rispondermi, ma credimi non sono all abc della meccanica, se ho postato significa che le ho provate tutte.
    ho cambiato anche il gb inferiore per vedere se il problema risiedeva li, ma niente tutti e 2 i pustoni andati, grattuggiati.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

allora, controlla 2 cose:
    1) il dente di aggancio dei 2 cover non deve essere rovinato.
    2) controlla il settoriale che sia allineato con l'asta sello spingi pallino.

se le 2 cose sono corrette, verifica che non ci siano deformazioni nei 2 gusci, (questo dovresti accorgetene quando fai scorrere i 2 semigb dentri i gusci.

quando li chiudi, non sbattere mai!!!!
    appoggia con una pressione costante, e sen gi copia subito, dai un piccolo colpo col grilletto (come a colpo singolo, ma non deve fare tutto il giro basta pochissimo).

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ho già fatto tutte queste cose e le ho fatto con 4 gb, cioè 2 superiori e 2 inferiori.
    ora li provo nei gusci vecchi se li funzione il problema era dei gusci se li persiste butto tutto.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

no mollare!!! ascolta .... quindi hai cambiato i gusci?
    prova a verificare che allora non siano quelli la colpa.
    prendi una sottile striscia di carta, e la posizioni tra le giunture del gb, chiudi i gusci,e schiacci bene.
    riapri e guarda se vedi tracce di errata chiusura sulla carta.
    altrimenti usa un sottile strato di colore liquido (o olio) sulle superfici di appoggio, chiudi e riapri e controlla dove appoggia.

non ti arrendere, io ti sono vicino!!!

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

si si, sono anche io con te! ti capisco, a volte vien voglia di buttare tutto fuori dalla finestra ma va a vedere poi che magari era una inezia!

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi i gusci li ho cambiati 6 mesi fa e il problema si è presentato ora.
    cmq farò la prova con la carta e cambierò i gusci, porca miseria era troppo starno che i pistoni si usurassero dopo poco.
    ragazzi grazie mille dell aiuto, domani vi farò sapere per ora vado a lavorare.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho sistemato un pistol, cambiando i perni dei gusci con quelli della ca con vite. così facendo sono riuscito a bloccare i gusci, che avevano preso un po' di gioco. ora, sembra che il pistone non presenti più segni di usura precoce!!!

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito Gusci

ciao mario se vuoi posso darci un'occhiata.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.