Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: g36c, il pallino non passa, che fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito g36c, il pallino non passa, che fare?

ragazzi ho il mio g46c golden bow smontato qui davanti, il problema è che il pallino non riesce a passare oltre il corridoio che lo porta tra l'hop up e lo spingipallino, le cose sono due (si vede anche ad occhio): o l'hop up è andato indietro o lo spingipallino è andato avanti...penso sia più probabile che sia lo spingipallino ad essere andato troppo avanti visto che l'hop up ha una molla che lo fa appoggiare al gearbox stesso quindi i suoi spostamenti dipendono dalla posizione del gearbox....che devo fare? apro il gearbox?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

guarda un mio amico ha avuto lo stesso problema,
    e ti diro ha risolto il tutto,smontando solo il pezzo dove si mettono i caricatori e applicando dei piccoli spessori (pezzettini di un pacco di sigarette pensa un po !!)ai lati dello spingipallino,tra l'hop hup e il gear box,senza smontare l'intero fucile!l'operazione risale a piu' di tre mesi fa e fino ad ora nessun problema!
    Ultima modifica di ghana; 22/08/2008 a 11:55

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma lo spingipallino funziona? cioè si muove avanti ed indietro?
    per sua natura, non puo spostarsi in avanti dato che si ferma a finecorsa e piu di la proprio non va!

non ho capito se ha sempre avuto sto problema o se prima andava e poi ha presentato sto problema!

Spina L'avatar di INDIO
    Club
    A.P.D. DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il mio g46c golden bow smontato qui davanti, il problema è che il pallino non riesce a passare oltre il corridoio che lo porta tra l'hop up e lo spingipallino, le cose sono due (si vede anche ad occhio): o l'hop up è andato indietro o lo spingipallino è andato avanti...penso sia più probabile che sia lo spingipallino ad essere andato troppo avanti visto che l'hop up ha una molla che lo fa appoggiare al gearbox stesso quindi i suoi spostamenti dipendono dalla posizione del gearbox....che devo fare? apro il gearbox?
    una domanda... ma hai sostituito lo spingipallino?

la corsa dello spingipallino è sempre la stessa...(non puo' avanzare d+..amenochè tu non abbia montato uno spingipallino di un altra asg.. la differenza tra 2a e 3a serie è pochi millimetri[pochi millimetri che pero' impediscono ai bb di trovare il canale libero per salire] ed a occhio sembrano quasi uguali) quindi credo che dovresti controllare che la molla della t hop-up faccia il suo lavoro spingendola correttamente contro il gb ... altrimenti verifica che i caricatori arrivino ad agganciarsi correttamente con la t hop-up.

Club
    non affiliato

Predefinito

allora rispondo a tutti:
    pensavo anch'io di mettere degli spessori tra il gruppo hop up e il gearbox che in effetti risolverebbe il problema però preferivo qualcosa di meno fai da te...
    lo spingipallino non è mai stato sostituito a detta del mio amico, il fucile è comprato da poco e da quel che mi ha detto il mio amico non penso sia quello il problema...

Spina L'avatar di INDIO
    Club

Predefinito

...se é tutto come mamma lo ha fatto, la t hop up aderisce al gb, e i caricatori si innestano bene...

alzo le mani... nn so che pensare... qualche problema nel montaggio forse!!

Club
    non affiliato

Predefinito

adesso ho sistemato mettendo degli spessori come consigliato da ghana e in effetti va...intanto che a qualcuno viene in mente qualcosa lo lascio così :d

Spina L'avatar di INDIO
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    adesso ho sistemato mettendo degli spessori come consigliato da ghana e in effetti va...intanto che a qualcuno viene in mente qualcosa lo lascio così :d

ultima ipotesi... poi precipito in una crisi.. lo so, la mia giornata nn sarà piu' la stessa!!!

1) hop up tarato "a palla"
    2) (e ipotesi ancora + demenziale)= caricatore con molla scarica o peggio senza bb:-d:-d:-d:-d

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    guarda un mio amico ha avuto lo stesso problema,
    e ti diro ha risolto il tutto,smontando solo il pezzo dove si mettono i caricatori e applicando dei piccoli spessori (pezzettini di un pacco di sigarette pensa un po !!)ai lati dello spingipallino,tra l'hop hup e il gear box,senza smontare l'intero fucile!l'operazione risale a piu' di tre mesi fa e fino ad ora nessun problema!
    in effetti è il modo più semplice per risolvere il problema, prova l' asg al cronocgrafo dopo la modifica,
    se non rilevi cali di portenza, o se comunque il calo è minimo, hai risolto senza cambiare lo spingipallino,
    se non ricordo male nei primi g36 con questo problema si cambiava lo spingipallino con uno per ak.

orso

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    in effetti è il modo più semplice per risolvere il problema, prova l' asg al cronocgrafo dopo la modifica,
    se non rilevi cali di portenza, o se comunque il calo è minimo, hai risolto senza cambiare lo spingipallino,
    se non ricordo male nei primi g36 con questo problema si cambiava lo spingipallino con uno per ak.

orso
    trovato:
    https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=g36
    si cambiava l' asta spingipallino sui marui con una per g36 della classic army.

lo stesso problema si risolve sugli ak74 ics sempre con l' asta spingipallino g36 della ca, non ricordavo evidentemente bene, i'm sorry

orso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.