Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Mi avanzano dei pezzi! O.o

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di DanteAwake
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi avanzano dei pezzi! O.o

ieri un mio amico ha smontato il suo g36c....con molta calma e tutto...ma cavolo per la strada ci siamo persi la posizione di ben 2 pezzi..porc.... e siccome sono senza digitale al momento nn posso nemmeno postare le immagini.... intanto una la ho fatta con paint(si sono pazzo) spero che sia comprensibile... grazie!!!(la domanda insita è.... dove cavolo vanno quegli affari??spero non nel gearbox... ci ho messo 1ora a richiuderlo...)

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

va fuori il gb in un buco che n ricordo...cmq io nn riesco a chiuderlo il gb del g36c... mi salta sempre il grilletto...tu cm hai fatto?

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

se posti foto più dettagliate magari riusciamo ad aiutarti meglio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

per chiudere il gb ho tribolato parecchio x il grilletto...mi son dovuto fare aiutare da un mio amico che teneva il pistone (con un dito sulla fessura) mentre io tenevo il grilletto e cercavo di far combaciare tutto... cmq questo è il secondo pezzo...

spero di trovare la digitale... altrimenti mi sa che sarà dura...e io cercoo..

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

il primo pezzo potrebbe essere un ferma cavi e va nel foro del gearbox "dietro" al grip.

il secondo mi sembra il comando esterno del selettore.... ma trovi la digicam e ti do conferma!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! trovata la digi...gia che ci siete... sapete anche dircmi cosa è quello spessore?^^

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

guarda, su questo forum ne ho viste tante...

ma mai nessuno che si è messo a rifare i pezzi con paint perchè non ha la digitale e nemmeno un cellulare con la fotocamera! :d
    complimenti comunque per l'ingegno e per il lavoro, mi spiace solo di non poterti essere utile!!!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani Softair Team

Predefinito

il pezzo di plastica bianco dovrebbe sicuramente essere un fermacavi, quindi va all'interno.

la brugola invece va avvitata al perno che tiene fermo il receiver dei caricatori.

per l'altro pezzo sinceramente e' la prima volta che lo vedo...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

eh cavolo... mi sa che servono le foto, perchè è importante sapere quanto sono grossi quei pezzi

edit: ops scritto troppo tardi :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ok , è decisamente il fermacavi...e pure lo spessore esagonale è decisamente il dado del blocco recivier.... rimane quell affare li, che non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte e anche una molla (corta a forma di tronco di cono)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.