Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Caricatori M4 300bb Dboys - Blocco strano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito Caricatori M4 300bb Dboys - Blocco strano

ciao! come da oggetto, ho 4 caricatori per colt della succitata marca. il problema è che quando li carico fino a fine corsa salgono i bb. sento la rotella di caricamento che fa i suoi scatti di fine corsa, e comincio a sparare... dopo una 30ina di bb, tuttavia, i pallini non salgono più. se tolgo il caricatore e lo scuoto tipo maracas, i pallini salgono di botto. in alternativa devo stare a caricare sempre la molla (anche dopo 20-30bb), e sento i pallini che salgono di scatto. come se si bloccasse qualcosa. il problema è che io ho smontato e visualizzato ogni parte del caricatore, e non mi sembra affatto vi sia nulla che possa bloccarsi. qualcuno ha già avuto questo problema (magari anche sul altri caricatori) e li ha risolti? oppure devo usarli per lanciarli appresso ai miei compagni di squadra quando ho finito i 2 da 450 ics (che vanno un amore)?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

cioè ogni 20-30 pallini tu devi girare la rotellina sotto il caricatore per poter continuare a sparare? beh quello che faccio anchio col mio caricatore dboy. però ne tiro su più di 20-30.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un problema che ho riscontrato anche io nei caricatori lowcost sembra che sia cosiun po per tutti quindi viene da dire che siano soggetti un po a questo problema.
    per la precisione ne ho 4, 2 vanno bene e 2 <danno questi fastidi, ho risolto chiudendo meno forte le due guancette in maniera da lasciare piu gioco al passaggio dei bb e al movimento delle parti meccaniche.
    cosi funzionano un po meglio ma non è detto che il problema sia differente!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

mai capito il perchè del comprare una cosa che non funziona, si sa che low costo è sinonimo di rotture di bols.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oggi ci rincorriamo....
    io ad esempio ne ho presi 4 in stok spendendo relativamente poco (50 di 4), cosi posso dire ufficialmente che, per il momento, meglio restare sulle marche blasonate e veramente funzionanti!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

caccio all uomo e.
    cmq giustamente bisogna provare.
    ma non potrebbe risolvere mettendo molle marui o guarder?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nn saprei, quelle molle secondo me non sono niente male ed il problema forse non dipende da quello, secondo me, ogni tanto si blocca qualcosa ma proprio non sono riuscito a capire cosa.
    dico che le molle forse non centrano perche su 4 che ne ho, ho provato a girare le molle e il problema persiste...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

infatti! comunque non sempre i low cost sono sinonimo di rotture di balls.... pensa che io 4 caricatori li ho pagati 28 euro, mal che vada li uso sui 2 colt come portabatterie e ci schiaffo su un grandissimo calcio retrattile....

i low cost vanno comprati come tali: io li ho presi sapendo che potevano avere problemi, non ho certo preteso di avere dei guarder tra le mani a 7 eur a caricatore.... però se risolvo il problema, blasonati o meno, verniciatura fragile o meno, mi sono utili!

proverò a tenere più larghe le viti, vi tengo aggiornati...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

su 3 dboys per colt 2 sono perfetti mentre il 3° lamenta il tup stesso difetto...sembra quasi che la molla si si blocchi per poi ritornare a funzionare dopo un a bottarella o un altro giro di rotella...smontato e rimontato ma il problema persiste!!!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho risolto il problema... s'incastrano i bb dopo che hanno "girato" intorno al sollevatore ed incontrano il diaframma che costituisce il "canaletto" che arriva all'hu.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.