Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [CHIUDERE] Help riparazione M3 benelli marui

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito [CHIUDERE] Help riparazione M3 benelli marui

ho comprato un m3 benelli marui tutto ok a parte il pezzo triplo che fa da cilindro per le tre teste che spingono l’aria. il precedente proprietario si era dimenticato di dirmi che suddetto fucile sparava solo due pallini per volta invece che i soliti tre. probabilmente un pallino mal incamerato aveva deformato lo spingipallino del cilindro (pezzo unico coi cilindri a meno di elaborazioni molto estremizzate) superiore che ora nelle condizioni in cui è può espellere solo due colpi. il problema è il seguente dove rimedio ricambi marui?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la vedo dura.

prova a farti un giro sui soliti siti di hong kong. so per certo che wgc ha ancora qualche pezzo ma credo che quello che interessi a te non sia disponibile.
    se hai un esploso dell'm3, guarda la numerazione dei pezzi e verifica che siano ancora disponibili.

ciao.

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

grazie ora provo siti o venditori in italia nisba giusto?

ho provato sui siti vari niente da fare se qualcuno ha altri consigli per favore....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6332-CHIUDERE-Help-riparazione-M3-benelli-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.