Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: (come fare un) Poggiaguancia (?)

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito (come fare un) Poggiaguancia (?)

sto pensando come fare un poggiaguancia per un calcio di un mp5.
    stavo pensando di spessorare con del poliuretano ma poi non saprei come foderare il tutto. oppure con un semplice portabatteria in cordura.
    oppure trovare qualcosa simile ad un "guscio meliconi" da ritagliare e adattare.
    nessuna idea ?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho fatto con due fogli di sughero incollati e sagomati e poi ricoperti con un pezzo di stoffa woodland,per fermarlo ho usato una striscia di biadesivo per gli specchi e dei lacci in velcro sul calcio...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

idem a revenge ma invece del sughero la gommapiuma... mai usato perchè fissato invece che col velcro con due cinghie e mi si muoveva... poi non essendo cecchino mi impiccia e basta....
    ciao!

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, questo che vedi l'ho fatto io in casa!!!

ho preso due rettangoli di tela mimetica e gli ho infilato in mezzo una striscia di gomma piuma spessa 5 mm, poi ho cucito solo i lati più lunghi, ho preso due fettucce di tela nera e le ho cucite sopra i lati corti della stoffa mimetica....infine ho cucito del velcro sui 4 estremi delle fettucce per chiuderle attorno al calcio....spero di esserti stato utile, per qualsiasi domanda chiedi e ti sarà dato!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

poggiaguancia

sughero
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.