tremendo. null'altro da dire.
mav

tremendo. null'altro da dire.
mav
trop bel...anche io ho il 47s ma non so se avrei mai il coraggio di farlo...anche se però......
comunque stupendo !!!!!!!!!!!!!!! originale !!!!
ke setup ci abbini ??? ormai manca solo il dragunov d'orato ...:-d
originale la colorazione, ma un eotech sopra un ak.... è come una donna col pisxxllo, decisamente non ci và!
eotech e sk sono 2 parole ce non vanno per niente d'accordo, o lo lasci così e già fa la sua porca figura altrimenti ci monti qualcosa di più sovietico tipo un kobradot o un ottica pure quelli pittati oro e milgiori ancora la resa
ho letto il topic...meno male che hai detto che ti sei ispirato a lords of war il film con nicolas cage, perche mi sembrava davvero un grosso sgarbo a chi per "primo" l'aveva fatto vedere.
in ogni caso non serve tanto per fare grandi cose...infatti nei primi post dove viene spiegato come fare ci sono scritti 1 2 max tre passaggi ...
una cosa mi ha fatto ormai convincere di questo: le cose belle si fanno spesso con la semplicità.
sul fatto di usarlo in game perche no?? un bell'evento a tema, dove si devono riuscire a far saltare in aria dei depositi di armi (un bell'evento magari chiamato lords of war) prima che le truppe dei trafficanti arrivino e se ne accorgano...
oppure una bella partita semplice a tema con vip da eliminare...e un paio di persone con l'ak..o una sola...secondo me è utilizzabilissimo.
tante volte non è vero che non ci si mimetizza (il softair si gioca a 20 30 metri max e: asg dorata o no ci si vede comunque [e' chiaro che ci sono eccezioni quando il softgunner si sa ben mimetizzare ma in movimento ak dorato o meno lo si usa.
e poi non dimentichiamoci gli urban.
gran bella idea davvero complimenti reaper grande azzardo e cosa inusuale, e bella cose che raramente si vedono sui forums
bravo.
che bello! con il set up giusto fa la sua porca figura!!
sarebbe bello se postassi anche qualche foto di te abbigliato e con l'ak imbracciato...
secondo me colorandolo d'oro non hai fatto una vbella cosa perchè sarai il primo ad essere notato nei game
In attesa della conferma e-mail
stupendoxd