Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Che ne dite del mio AK47S?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

tremendo. null'altro da dire.
    mav

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

trop bel...anche io ho il 47s ma non so se avrei mai il coraggio di farlo...anche se però......
    comunque stupendo !!!!!!!!!!!!!!! originale !!!!

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

ke setup ci abbini ??? ormai manca solo il dragunov d'orato ...:-d

karma996
    Visitatore

Predefinito

originale la colorazione, ma un eotech sopra un ak.... è come una donna col pisxxllo, decisamente non ci và!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

eotech e sk sono 2 parole ce non vanno per niente d'accordo, o lo lasci così e già fa la sua porca figura altrimenti ci monti qualcosa di più sovietico tipo un kobradot o un ottica pure quelli pittati oro e milgiori ancora la resa

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto il topic...meno male che hai detto che ti sei ispirato a lords of war il film con nicolas cage, perche mi sembrava davvero un grosso sgarbo a chi per "primo" l'aveva fatto vedere.

in ogni caso non serve tanto per fare grandi cose...infatti nei primi post dove viene spiegato come fare ci sono scritti 1 2 max tre passaggi ...
    una cosa mi ha fatto ormai convincere di questo: le cose belle si fanno spesso con la semplicità.

sul fatto di usarlo in game perche no?? un bell'evento a tema, dove si devono riuscire a far saltare in aria dei depositi di armi (un bell'evento magari chiamato lords of war) prima che le truppe dei trafficanti arrivino e se ne accorgano...
    oppure una bella partita semplice a tema con vip da eliminare...e un paio di persone con l'ak..o una sola...secondo me è utilizzabilissimo.
    tante volte non è vero che non ci si mimetizza (il softair si gioca a 20 30 metri max e: asg dorata o no ci si vede comunque [e' chiaro che ci sono eccezioni quando il softgunner si sa ben mimetizzare ma in movimento ak dorato o meno lo si usa.
    e poi non dimentichiamoci gli urban.
    gran bella idea davvero complimenti reaper grande azzardo e cosa inusuale, e bella cose che raramente si vedono sui forums
    bravo.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

che bello! con il set up giusto fa la sua porca figura!!

sarebbe bello se postassi anche qualche foto di te abbigliato e con l'ak imbracciato...

Spina L'avatar di SuperAlby
    Club
    The Punisher

Predefinito

secondo me colorandolo d'oro non hai fatto una vbella cosa perchè sarai il primo ad essere notato nei game

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano

Predefinito

stupendoxd

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.