Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info su Tokyo Marui MAC-10

geusar
    Visitatore

Predefinito Info su Tokyo Marui MAC-10

ciao a tutti. ho cercato recensioni del mac 10 marui ma non ne ho trovate...
    c'e' qualcuno che ce l'ha lo usa che sa dirmi pregi e ifetti su fu nzionamento e come va??? grazie....

mi scuso se ce gia' un post aperto ............

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho visto dal vivo, è carino, ha un caricatore capiente ma presenta il solito problema della mancanza di ingranaggi di ricambio

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' un bel gingillo è tira come tutte le aep marui, dato che hanno la stessa meccanica, il silenziatore è enorme ma efficace, il caricatore è troppo lungo per poterlo portare inserito in fondina, in linea di massima suggerisco lo skorpion.
    resta il fatto che avendo la meccanica da asg vera l'mp5k è insuperabile piu' del tonno.

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, ho visto e tenuto in mano la mac10 da armysport, un bel gioiellino davvero, anche confrontata con quella ksc.
    inutile dire che il confronto va fatto con altre aep o con asg come l'mp5k o la mac10 ksc:
    pro: è elettrica, abbastanza leggera è ha il caricatore capiente
    contro: la meccanica è da aep, pertanto i pezzi di ricambio sono molto rari se non inesistenti, inoltre a differenza di altre aep ha il caricatore di "comodità trascurabile" per dimensioni e trasporto.

prendi un mp5k della galaxy con caricatore da 240bb, e hai la stessa comodità spendendo la metà.

jek
    jek non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, qualcuno ci ha giocato? come si e' trovato? ha avuto problemi di qualche tipo???

chiedo questo perche' vorrei comprarmelo:d

ciao grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mac10

https:www.softairmania.itthreads63218-Info-su-Tokyo-Marui-MAC-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.