ciao a tutti. ho cercato recensioni del mac 10 marui ma non ne ho trovate...
c'e' qualcuno che ce l'ha lo usa che sa dirmi pregi e ifetti su fu nzionamento e come va??? grazie....
mi scuso se ce gia' un post aperto ............
ciao a tutti. ho cercato recensioni del mac 10 marui ma non ne ho trovate...
c'e' qualcuno che ce l'ha lo usa che sa dirmi pregi e ifetti su fu nzionamento e come va??? grazie....
mi scuso se ce gia' un post aperto ............
io l'ho visto dal vivo, è carino, ha un caricatore capiente ma presenta il solito problema della mancanza di ingranaggi di ricambio![]()
e' un bel gingillo è tira come tutte le aep marui, dato che hanno la stessa meccanica, il silenziatore è enorme ma efficace, il caricatore è troppo lungo per poterlo portare inserito in fondina, in linea di massima suggerisco lo skorpion.
resta il fatto che avendo la meccanica da asg vera l'mp5k è insuperabile piu' del tonno.
sì, ho visto e tenuto in mano la mac10 da armysport, un bel gioiellino davvero, anche confrontata con quella ksc.
inutile dire che il confronto va fatto con altre aep o con asg come l'mp5k o la mac10 ksc:
pro: è elettrica, abbastanza leggera è ha il caricatore capiente
contro: la meccanica è da aep, pertanto i pezzi di ricambio sono molto rari se non inesistenti, inoltre a differenza di altre aep ha il caricatore di "comodità trascurabile" per dimensioni e trasporto.
prendi un mp5k della galaxy con caricatore da 240bb, e hai la stessa comodità spendendo la metà.
ciao a tutti, qualcuno ci ha giocato? come si e' trovato? ha avuto problemi di qualche tipo???
chiedo questo perche' vorrei comprarmelo:d
ciao grazie!!![]()