Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Montaggio molla rinforzata per glock 18C AEP

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio molla rinforzata per glock 18C AEP

salve ragazzi, è da un po di tempo che vi seguo sul forum.

posiedo un glock 18c elettrica marui e mi trovo molto bene, leggera precisa (penso di essere l'unico a sperare pallini da 0.25 con questa pistola ma mi trovo molto bene in quanto a precisione)..mi trovo molto bene con un pointer laser appena installato..
    per ora non sono affiliato ad un club, mi diverto con i miei cugini e riesco bene a reggere i confronti con le pistole a gas dei miei parenti!!

avrei il piacere di montare sulla mia glock qualche upgrade e pensavo ad una molla rinforzata.
    avete un consiglio sulle priorità di customizzazione? vorrei portarla ad un buon livello di potenza.
    potrei passare al gas ma in quanto praticità mi trovo bene e ormai ci sono affezionato..volevo iniziare a fare un po il meccanico!

se avete consigli su negozi e su come modificare la glock (e' la mia prima volta) e/o pezzi custom da vendere che voi non utilizzate più ben venga, !

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per cominciare a smontar pezzi la glock è quanto di peggio puoi scegliere
    è molto miniaturizzata,il che la rende ancor più difficile di una normale asg

andando a cambiar molla dovresti andar a rinforzare anche gli ingranaggi e boccole
    e usare una batteria più performante

cosa non fattibile per via che alcuni dei pezzi che ho citato non esistano
    come non esistano ricambi ufficiali della marui

senza andare a sostituire i pezzi ma solo andando ad ottimizzare la meccani già in uso si hanno buoni risultati,per far ciò ti consiglio di accostarti a qualcuno più esperto o far fare il lavoro direttamente a lui

l'utente " allen" è riuscito a tirar fuori delle ottime prestazione da questa replica
    prova a contattarlo e sentire se è cosi gentile da spiegarti cosa fare o se no farti reindirizzare da uno che può farti il lavoro direttamente

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda io ti consiglio di lasciarla così come sta e di prendere i car maggiorati da 100 e e anche una batteria più performante in modo da sfruttare la raffica...almeno compensi la minore potenza con maggiore quantità d fuoco xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.