Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: G3 sg1 VS. steyr aug....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

mi inchino, in effetti è vero, potresti non avere mai il problema dei caricatori, e poi è cosi stupido da sistemare che definirlo tale è ridicolo.
    per il resto credo che ti abbiamo detto tutto, almeno sullo steyr.

mi viene solo da chiedere a shodan: come lo hai insonorizzato tu?
    perchè non mi fai vedere la foto del tuo? ( colleziono le foto degli steyr ^_^)

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la marui dovrebbe farci avere degli sconti dopo questa campagna pubblicitaria. una recensione così non la trovi nemmeno nel manuale!

il mio è stato insonorizzato con materiale fonoassorbente. l'ho fatto fare da un negoziante che è perso più di noi per lo steyr. il risultato è decisamente ottimo.

per quanto riguarda l'estetica non ha nulla di particolare. il mio sogno è di farlo diventare hbart...
    cercherò di farti delle foto, magari dell'interno, così si vede l'insonorizzazione.

da qualcuno a favore del g3!!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io sono a favore del g3!

nonostante il mio amore appassionato per gli steyr... ma per un principiante è meglio un g3.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan
    la marui dovrebbe farci avere degli sconti dopo questa campagna pubblicitaria. una recensione così non la trovi nemmeno nel manuale!

il mio è stato insonorizzato con materiale fonoassorbente. l'ho fatto fare da un negoziante che è perso più di noi per lo steyr. il risultato è decisamente ottimo.

per quanto riguarda l'estetica non ha nulla di particolare. il mio sogno è di farlo diventare hbart...
    cercherò di farti delle foto, magari dell'interno, così si vede l'insonorizzazione.

da qualcuno a favore del g3!!!!

allora per quelli della classic army vi facciamo lo stesso spot se ci date quello vostro in omaggio cosi lo proviamo che ne dite???

Club

Predefinito

e quelli dello steyr non pescano allora quelli del p90?
    i caricatori standar per il p90 sono perfetti. tuttavia la loro capienza di soli 68 colpi ne limita l'utilizzo. per essere pignoli il caricatore maggiorato a piano inclinato è una soluzione che la marui dovrebbe ritirare dal mercato per pudore o almeno cercare alternative. quelli si' che non pescano nulla.
    ciò si risolve col box laylax stranoto.
    lo possiedo e salvo - a detta di alcuni - dubbia estetica con un caricatore per m16 anche esso non perde un pallino ed aumenta in modo mostruoso la capacità combattiva del p90.

torno sull'argomento del topic.
    anche io come tom voto a favore del g3sg1.
    lo steyr sicuramente è piu' compatto e l'ultima versione ca anche da un punto di vista prettamente tecnico risulta superiore al g3sg1 marui.
    valgono le solite considerazioni sulla meccanica classic army e l'indubbio vantaggio di non dover operare a scatola aperta alcuna modifica.
    da questo punto di vista se si vuole evitare di spendere altro denaro, spesso proprio questo ferma le potenziali "reclute" a darsi al softair, uno steyr ca può essere la soluzione.
    come scritto nessun upgrade al gearbox,magari qualche caricatore in piu' se non basta quello già maggiorato.
    tuttavia per un semi cecchino il g3sg1 è un arma versatile che si può configurare anche come supporto leggero all'occorrenza.
    quando uscirà il sar - taktik rifle ii tutto in metallo e con i vantaggi di cui sopra i fucili della yick fung industrial international ltd sono dotati credo,almeno personalmente,di esaurire la diatriba steyr vs g3sg1 marui a favore del taktik rifle ii.
    ma forse ora è prematuro.. passerà ancora un pò di tempo prima del lancio. magari nel dubbio attenderei.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga non ci capisco più nienteeee!!! da una parte prenderei lo steyr dall'altra il g3 e dall'altra ancora aspetterei come dice joker per sto fucile che sembrerebbe risolvere tutti i miei problemi...
    cmq le foto le voglio anke io ..........

Club

Predefinito

bho??? raga non ci capisco più nienteeee!!! da una parte prenderei lo steyr dall'altra il g3 e dall'altra ancora aspetterei come dice joker per sto fucile che sembrerebbe risolvere tutti i miei problemi...
    cmq le foto le voglio anke io pianto .......... wink
    il g3sg1 classic army porterà il nome di taktik rifle ii.
    se non hai problemi di attesa effettivamente risolve la situazione.
    ma non ti so dire quando uscirà..
    vedi te,magari nella attesa hai modo di provare altre asg e farti una idea tu stesso di quel che ti serve.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fai una cosa: metti i pro e i contro di ogni singolo fucile. ovviamente partendo dal modello base così come esce dalla scatola.

g3sg1:

pro: caricatori da 500 perfetti, canna lunga, batteria large, bipiede (se vuoi fare cecchinaggio da postazione fissa, altrimenti è un inutile peso), facile reperibilità dei pezzi di ricambio.

contro: troppo lungo, scricchioloso, gear-box (esclusa meccanica) non troppo resistente.

steyr:

pro: canna 5cm più lunga del g3, dimensioni contenute (23cm più corto del g3), gear-box (esclusa meccanica) indistruttibile, brandeggiabile con una sola mano, slitta weaver già montata di serie, tiro singolo e raffica ottenibile con la sola pressione del dito sul grilletto, possibilità di smontarlo in due parti per facilitarne il trasporto.

contro: caricatori poco capienti, probabili problemi di pescaggio dei pallini dovuti all'usura dei dentini del caricatore, pochi pezzi di ricambio disponibili, batteria non troppo performante

nell'eventualità tu volessi portare al joule la replica ed avere una buona affidabilità, dovresti intervenire in questo modo (modifica base) :

g3sg1: boccole, ingranaggi, gear-box

steyr: boccole, ingranaggi

ora la decisione spetta a te.

ciao.

Club

Predefinito

bhe caricatori e batteria per lo steyr, prende quello nuovo classic army e ha risolto, o no?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

solo perchè sono un possessore di un g3a3... g3!
    il box se lo lasci originale ti durerà una vita cmq. e non è detto che lo dovrai cambiare appena cambi molla.
    ciao!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.