beh io ho preso da poco un vfc 416 e con i d-boys (quelle con le scritte a 15 euro) e per ora vanno benone...speriamo che durino
beh io ho preso da poco un vfc 416 e con i d-boys (quelle con le scritte a 15 euro) e per ora vanno benone...speriamo che durino
io ho avuto l'occasione di vedere i caricatori del 416 vfc, l'altro giorno, proprio quando lavespa ha preso il suo.
non so assolutamente come vadano, nè se siano realistici, non intendendomi di vari colt e simil-colt. ma sono la cosa più solida che io abbia mai visto. pesano una tonnellata e sono robustissimi. veramente eccessivi.
spero di mettere mano presto su dei caricatori vfc per ak, per capire se sono altrettanto validi.
quelli veri non discostano molto dalla replica (ovviamente l'imbocco è diverso per ragion via deve mandar sul pallini e non cartucce)
![]()
per la rotella? ho provato oggi io. c'è un gommino rotondo, bisogna toglierlo e poi si toglie il fondo del caricatore sganciando la linguetta. sfilata la base potete vedere la rotella.
una domanda ragazzi....
capita anche a voi che il vostro caricatore vfc non peschi tutti i pallini? girano leggende che pescano tutto ma sinceramente con il tipo di costruzione ho notato che non e' tanto diverso dagli altri..... e pertanto nella guida ne rimangono alcuni...
ho sfatato un mito?
bhe hai ragione.... ma sentivo di leggende che dicevano che il vfc scaricava completamente il caricatore da "tutti i pallini"....
infatti.... grundig....
oggi l'ho provato con i king arms e con gli army...tutto perfetto.
diciamo che i vfc scaricano i pallini che è possibile scaricare, per tutti gli altri c' è mastercard
a parte le battute, anche altri caricatori con una sola carica tirano tutti i pallini, ma nessuno assomiglia così tanto a quelli reali (rs)
quindi io consiglio i vfc, per i motivi:
realismo
efficienza nel tempo (2 anni) zero problemi
sul mio 416 vfc
caricatore in dotazione da 300 vfc pesca bene ed entra stando davvero stretto (infatti il caricatore ha già i segni di sfregamento con il guscio)
caricatore marui da 300 pesca bene ed entra senza problemi
caricatore g&g da 450 in metallo pesca bene ed entra senza problemi
caricatore hero arms da 450 comprato ad honk hong non entra neanche (sui marui va benissimo)
bye