Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Caricatori 416 VFC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

beh io ho preso da poco un vfc 416 e con i d-boys (quelle con le scritte a 15 euro) e per ora vanno benone...speriamo che durino

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io ho avuto l'occasione di vedere i caricatori del 416 vfc, l'altro giorno, proprio quando lavespa ha preso il suo.
    non so assolutamente come vadano, nè se siano realistici, non intendendomi di vari colt e simil-colt. ma sono la cosa più solida che io abbia mai visto. pesano una tonnellata e sono robustissimi. veramente eccessivi.

spero di mettere mano presto su dei caricatori vfc per ak, per capire se sono altrettanto validi.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quelli veri non discostano molto dalla replica (ovviamente l'imbocco è diverso per ragion via deve mandar sul pallini e non cartucce)

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    io uso solo quelli vfc e li carico tranquillamente in game
    ho fatto un anello in fondo alla chiavetta in dotazione, poi ho fissato la chiavetta con 1/2 metro di paracord in tinta col tattico (fast docet) e l' ho attaccata a un pals
    quando devo caricare inserisco la chiavetta e in 9 secondi (un terzo degli altri caricatori)il gioco è fatto
    ciao allen, mi fai un disegno o una foto???

io uso vfc e guarder sul mio 416 e mi trovo benissimo!
    cmq il vfc se tagliato sotto di almeno 15mm ha anche lui la rotella, solo che bisognerebbe rifargli il tappo post.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

per la rotella? ho provato oggi io. c'è un gommino rotondo, bisogna toglierlo e poi si toglie il fondo del caricatore sganciando la linguetta. sfilata la base potete vedere la rotella.
    una domanda ragazzi....

capita anche a voi che il vostro caricatore vfc non peschi tutti i pallini? girano leggende che pescano tutto ma sinceramente con il tipo di costruzione ho notato che non e' tanto diverso dagli altri..... e pertanto nella guida ne rimangono alcuni...

ho sfatato un mito?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    e pertanto nella guida ne rimangono alcuni...

ho sfatato un mito?
    mi sembra piu che ovvio che quelli che sono nel condotto una volta finiti i pallini all'interno del serbatoio non possono essere pescati a meno di non capovolgere il fucile
    visto che quei pallini devono essere spinti su da altri pallini (che non ci sono)

Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

bhe hai ragione.... ma sentivo di leggende che dicevano che il vfc scaricava completamente il caricatore da "tutti i pallini"....

infatti.... grundig....

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

oggi l'ho provato con i king arms e con gli army...tutto perfetto.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

diciamo che i vfc scaricano i pallini che è possibile scaricare, per tutti gli altri c' è mastercard
    a parte le battute, anche altri caricatori con una sola carica tirano tutti i pallini, ma nessuno assomiglia così tanto a quelli reali (rs)
    quindi io consiglio i vfc, per i motivi:
    realismo
    efficienza nel tempo (2 anni) zero problemi

Club
    Centauri SoftAir Club

Predefinito

sul mio 416 vfc
    caricatore in dotazione da 300 vfc pesca bene ed entra stando davvero stretto (infatti il caricatore ha già i segni di sfregamento con il guscio)
    caricatore marui da 300 pesca bene ed entra senza problemi
    caricatore g&g da 450 in metallo pesca bene ed entra senza problemi
    caricatore hero arms da 450 comprato ad honk hong non entra neanche (sui marui va benissimo)

bye

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.