ah, ma lo fai di lavoro... ti dispiace darmi qualche dettaglio? hai un negozio qua?
mi puoi rispondere anche in privato...
ti ringrazio, ciao
l'upper receiver hai ragione, ha il marchio della fabbrica errata, ma non vedo altre differenze!
e cosniderando che tutte le altre marche hanno messo il logo colt su receiver bushmaster, noveske, knight's e praticamente dovunque, non mi cruccia l'assenza della b.
io lo avevo confrontato proprio con quella foto, ed altre di mk18 trovate su ar15 ed un po' in giro, e sinceramente non vedo altre differenze!
pare che questo abbia i loghi persino sul crane... saresti così gentili da indicarmi le altre differenze che riesci a scorgere?

lo ripeto meno fedele di quanto è m4 ora prodotto e il 416 uscito in passato
e come ho detto ad oggi è quella meglio riuscita
l'altra differenza anche se qui si rasenta il fanatismo è
la tacca di mira
è la versione vecchia con i marchi solo su una parte
hai ragione, l'm4 sembrerebbe perfetto così come lo hanno replicato, ma anche questo se non fosse per questi due piccole differenze, sono convinto sia la replica meglio riuscita dell'mk18 avendo anche i loghi sul portacinghia e sul calcio che fino ad adesso non aveva replicato nessuno!
per la tacca di mira invece è sì la vecchia versione, ma non sarei così categorico nell'escludere la possibilità dell'esistenza di un fucile con la vecchia tacca!
non so se sia "vera", ma su ar15 avevo trovato questa foto di un mk18 mod0 spacciato appunto per vero :
![]()