Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: m4 cqb royal

Spina L'avatar di vincere.88
    Club
    non affiliato

Exclamation m4 cqb royal

ciao à tutti sono nuovissimo del sito e voglio chiedere à voi quali modifiche(interne: motore, ingranaggi, boccole, ecc ecc....) potrei fare per far avere ,al mio m4 cqb della royal, maggiori prestazioni? chiedo anche di dirmi se possibile marca e modello!!!!vi ringrazio tutti d'anticipo!!!:-d

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

be intanto spiegati meglio dicendo ke tipo di prestazzioni vuoi ottenere (raffica veloce o lenta ma potente al limite)

Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei piu potenza di tiro e distanza se è possibile ottenere tutte e due!!

Spina L'avatar di stalkerkatana
    Club
    KATANA

Predefinito

dipende tutto anche da quanto puoi e/o vuoi spendere...

spendendo sui 150€ ti viene fuori tutto nuovo boccoel in acciaio, motorino hi torque ingranaggi ad alta velocità e forse anche guida molla tutto classic army e g&g.
    e gia cosi sputi abbastanza fuoco e fiamme....
    pero pecherai in durata della batteria quindi sempre parlando del nuovo con un altri 30 35 beuri ti viene una batteria da 9.6(v) 1400(mah) della intellect...
    poi per la precisione e gittata prova a montare una canna di precisione con relativo hp-up ed il piu lunga possibile... ma con il prezzo vai ancora piu su.
    preciso che questo è quello che trovi in giro senza andare bene in cerca, se cerchi bene trovi anche le offertone (anche nell'usato) e spendi anche mooooltooo meno.
    preciso ulteriormente che a me l'hanno spiegata cosi come l'ho scritta e cosi ho fatto ottenendo ottimi risultati.
    dopo si sa bene che in base alle esperienze, ognuno si fa la sua idea.
    Ultima modifica di stalkerkatana; 20/08/2008 a 23:00

Club
    non affiliato

Talking

posso chiederti se usando una batteria 9,4v per 2000 mah(di qui sono già in possesso) dì che motore posso usufruire??

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

l'unica cosa in grado di farti "tirare" di più è la molla! nient'altro!
    ma attenzione perchè non si possono usare potenze sopra il joule (per info usa il tasto cerca) nonostante in commercio ci siano. la migliore direi sp90 della guarder..
    per il resto un gommino hop up systema ed inizia a fare qualche combat così!
    per il resto, quindi batteria, motore etc stà a te e al tipo di fucile che vuoi..
    attenzione solo a non esagerare con batterie troppo potenti o motori tipo systema che sono completamente inutili su un royal e inadatti perchè si và solo incontro alla rotture della meccanica interna.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

non siete nella sezione adatta. sposto il post in asg e accessori: talking about.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

intanto se il fucile è nuovo rodalo 1po, po naturalmente spessoralo cambia molla( buone sono anche le etabeta) e poi metti boccole e batteria..
    poi piano piano testa cilindro canna hop up motore e poi con una 9,6 spari davvero da 10!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.