consigli del genere sono troppo a carattere personale...io dico che devi provarli sulle spalle...guarda confronta ma sopratutto valutane la comodità e imbraccia i fucili che vuoi comprare...forse partire da un low cost non è male se non voui spendere troppo ma io quelli li consiglio più a un utente con un po' di manualità che possa farsi da se i vari lavoretti o a chi ha un team alle spalle...ci sono molti ritocchi da fare spesso...fatta eccezione per il g36c golden bow che ha bisogno solo di una molla nuova...se vuoi prestazioni lascia perdere i marui...io sto cercando di tirare fuori il filo di joule dal mio aug ormai da 3 mesi e ancora nulla di fatto...ma se non ti interessa questo e non vuoi mai più aprire il fucile...bè allora marui si...altrimenti classic army se hai abbastanza da spendere...o anche ics almeno nel m4 che ho potuto valutare è molto valido. g&p per l'estetica g&g per la manovrabilità unita a buone prestazioni (hanno i gusci in magnesio e risultano più leggeri...anche se meno resistenti ;p) ma ricorda che il modello lo devi provare prima di esserne sicuro...a meno che non compri un aug che è il fucile più comodo e intuitivo di questo mondo![]()

Portale
Lo staff