Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Scelta primissima AEG

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

consigli del genere sono troppo a carattere personale...io dico che devi provarli sulle spalle...guarda confronta ma sopratutto valutane la comodità e imbraccia i fucili che vuoi comprare...forse partire da un low cost non è male se non voui spendere troppo ma io quelli li consiglio più a un utente con un po' di manualità che possa farsi da se i vari lavoretti o a chi ha un team alle spalle...ci sono molti ritocchi da fare spesso...fatta eccezione per il g36c golden bow che ha bisogno solo di una molla nuova...se vuoi prestazioni lascia perdere i marui...io sto cercando di tirare fuori il filo di joule dal mio aug ormai da 3 mesi e ancora nulla di fatto...ma se non ti interessa questo e non vuoi mai più aprire il fucile...bè allora marui si...altrimenti classic army se hai abbastanza da spendere...o anche ics almeno nel m4 che ho potuto valutare è molto valido. g&p per l'estetica g&g per la manovrabilità unita a buone prestazioni (hanno i gusci in magnesio e risultano più leggeri...anche se meno resistenti ;p) ma ricorda che il modello lo devi provare prima di esserne sicuro...a meno che non compri un aug che è il fucile più comodo e intuitivo di questo mondo

Tornerò con un milione di stiflerini in meno! L'avatar di Devil Dark Slayer
    Club
    Future Drow

Predefinito

il p90 della marui..come fucile "non low cost" non costa nemmeno tanto..200 euro!

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    consigli del genere sono troppo a carattere personale...
    Quote Originariamente inviata da darkmat90
    ...a meno che non compri un aug che è il fucile più comodo e intuitivo di questo mondo
    che ipocrita

comunque evita marui come la peste se hai questo budget "ristretto" (io la eviterei in ogni caso ). a questo punto vai di golden bow che costa meno e ti da ben di piu (i gusci o marui o gb sempre in plastica sono, g.box rinforzato, boccole acciaio, ingranaggi acciaio, caricatore maggiorato incluso, batteria e caricabatteria... tutte cose che la marui al doppio del prezzo non te le fa vedere neanche col binocolo... dovrai solo cambiare la molla ma capirai, anche al marui dovresti farlo... anzi la ci sarebbe da cambiare moooooooolto di piu per farlo arrivare al joule e renderlo affidabile)

[non te lo dice il proprietario di un golden bow o magari un venditore dii s.marino bensi il proprietario di un m4 carbine ics]

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil dark slayer Visualizza il messaggio
    il p90 della marui..come fucile "non low cost" non costa nemmeno tanto..200 euro!
    ha un budget limitato... inoltre immaggino che "mamma marui" come al solito non si degni di includere una batteria utilizzabile e un caricabatteria, o sbaglio? (chiedo davvero )
    e aspetta, il caricatore e un giocattolo da 50-70 bb ?
    "mamma (mia) marui..."
    Ultima modifica di Wickam; 21/08/2008 a 12:18

Club
    Future Drow

Predefinito

mhm...è vero,hai ragione

tra caricatori maggiorati (costo: 29 euro l'uno),batteria e carica batterie spende almeno altri 50-100 euro =|

torno nella mia caverna a rosicchiare ossa

Club
    Non affiliato

Predefinito

mhm...è vero,hai ragione

tra caricatori maggiorati (costo: 29 euro l'uno),batteria e carica batterie spende almeno altri 50-100 euro =|

torno nella mia caverna a rosicchiare ossa
    nono il consiglio di buono era buono (ci sono andato pesante perche odio la marui ) non è solo molto adatto a chi ha un budget un po "limitato", ecco

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

o al limite attendi lo sportline della classic army!
    il p90 marui ha sempre avuto solo un problema: i caricatori si inceppano..
    il classic invece è nuovo, quindi ci sono 2 incognite, il prezzo e il problema caricatori..
    se non hai fretta e vuoi proprio quello a questo punto pazienta un po'..
    dovrebbe uscire in poco tempo..

Club
    Future Drow

Predefinito

ombra,io il p90 marui ce l'ho..ed ho un caricatore che ogni tanto non pesca un pallino

gli altri due van da dio,davvero =)

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    nono il consiglio di buono era buono (ci sono andato pesante perche odio la marui ) non è solo molto adatto a chi ha un budget un po "limitato", ecco
    già... stilo una lista di acquisti che ho fatto:
    fucile: tokio marui aug a1 military usato: 200€ (dotazione: batteria da buttare, caricabatteria the same, car maggiorato non pescante e monofiliare originale)
    upgrade:
    - testa antivuoto guarder silenziata e cuscinettata: 12,90 €
    - molla guarder sp90: 9,90€
    - canna di precisione madbull ver.ii: 21,90€
    - caricatori monofiliari: 19€x2
    - caricatori monofiliare+2maggiorati usati: 60€
    - batteria intellect 9,6 2000mah: 30€
    - caricabatteria+scaricabatteria economico: 18€
    - pallini excell di precisione: 6,50€x3
    - nuovo set pistone marui (l'originale si è consumato) 9€
    - grasso per reingrassaggio: 1,5€x4
    - molla sp100 guarder: 9,90€
    - t hop g&p in metallo: 32,90€
    - spessori systema: 2,50€ (incredibile ce n'erano si e no 3 in tutto il gb e ballava tutto)
    a queste spese vanno aggiunte spedizioni e tassettine varie tra ppal e ppay e il fucile attualmente tira si e no a 0,7j e la causa è inspiegabile, sono costrettoa comprare ancora un cilindro nuovo e una testa cilindro dopodicchè cambierò ancora guidamolla e ingranaggi senza dimenticare le boccole...se a quel punto tirerà come si deve il merito di sicuro non è di mamma marui che ha fatto (insieme al vecchio proprietario) uno schifo...se hai un budget limitato come dice wickam (che sa che schifezza fa il mio aug e ogni giorno mi ripete "se ti eri preso il ca a st'ora potevi dire di sparare")evita la marui...come la peste xd

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ombra,io il p90 marui ce l'ho..ed ho un caricatore che ogni tanto non pesca un pallino

gli altri due van da dio,davvero =)
    non lo metto in dubbio.. é solo che molti lamentano il problema, personalmenete ho uno di club (a dire la verità è una ragazza) che ce l'ha e ogni 2 x 3 è inceppato..
    io suggerivo solo di attendere il classic e valutare la scelta..
    si può anche prendere il marui che è bellissimo ed utilizzare caricatori classic se sono ok.. oppure viceversa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.