Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Scelta ardua su un fucile elettrico...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

devi considerare con che stile giochi...il luogo in cui giochi ecc...sennò vai a finire che prendi una replica come il g36k troppo lunga e magari giochi nella foresta tropicale...se giochi con un'associazione già esistente forse è meglio che prima provi un pò dei fucili che hanno li...così vedi con quale ti potresti trovare meglio...

(detto ciò il g36 è 8 spanne sopra tutto....)

Spina
    Club
    Non affiatato (forse per poco)

Predefinito

dici che è molto lunga rispetto alle altre elencate?? senno avrei un altro candidato: il fa-mas. potreste dirmi tutti i pro e i contro fi questo fucile thx

Spina
    Club

Predefinito

ragazzi ho deciso di puntare sull'mp5... questo perchè è leggero, abbastanza compatto e poco ingombrante....

ci sono due modelli di mp5 su cui punto, ovvero:

1. mp5 ras navy <--- bello di estetica qua softairchina.com
    2. mp5sd6 <--- stupendo di estetica 2° me.... forse il migliore per le mie esigenze!! qui softairchina.com

l'unico problema è la marca.... io essendo il mio primo fucile avrei puntato su golden bow, però mi sapreste dire se c'è bisogno di aggiustare qualcosa in particolare??

(il prezzo del ras golden bow è 150€ circa, mentre dell'sd6 è di 105€ circa.....per quanto riguarda marui il primo sta a 240€ circa, mentre il secondo a 175€)

ditemi voi....grazie in anticipo^^
    Ultima modifica di Guraccio; 20/08/2008 a 14:18

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prendi il g36c allora!!!!!! lo trovi della golden bow, è il miglior low cost in assoluto,non devi praticamente neanche aprirlo, è maneggevole come l'mp5, ha i caricatori mooolto più capienti, è molto versatile, è bello... cosa vuoi di più!!!
    leggi e compra!!!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326

ciao!!!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

tra gli elencati anche io mi orienterei su un bel g36!

nonostante tutto, sono un felice possessore di mp5a4 marui e va da dio. i car da 200 sono piccolini ma puoi sempre usare quelli da 440 o come me i 560 (gemellati lunghi)

insomma, orientati su ciò che ti piace stando attendo ai vari pro e contro!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guraccio Visualizza il messaggio
    ragazzi ho deciso di puntare sull'mp5... questo perchè è leggero, abbastanza compatto e poco ingombrante....

ci sono due modelli di mp5 su cui punto, ovvero:

1. mp5 ras navy <--- bello di estetica qua softairchina.com
    2. mp5sd6 <--- stupendo di estetica 2° me.... forse il migliore per le mie esigenze!! qui softairchina.com

l'unico problema è la marca.... io essendo il mio primo fucile avrei puntato su golden bow, però mi sapreste dire se c'è bisogno di aggiustare qualcosa in particolare??

(il prezzo del ras golden bow è 150€ circa, mentre dell'sd6 è di 105€ circa.....per quanto riguarda marui il primo sta a 240€ circa, mentre il secondo a 175€)

ditemi voi....grazie in anticipo^^
    prenditi quello marui a 175 € a questo punto...ok devi aggiungere soldi per la batteria...ma se prendi il golden bow devi mettere in preventivo soldi per la molla da cambiare (perchè overj) (a meno che non tagli qualche spira), poi soldi per qualcuno che te la sostituisca (se non ne sei capace), soldi per una batteria decente se sei sfortunato e quella in dotazione fà schifo...

mio consiglio quello marui e ti durerà molto molto tempo..

Spina
    Club

Predefinito

alla fine con dei consigli anche su softair.it mi hanno detto che l sd6 e bruttino e non va molto ben, e di puntare sul ras!! io comunque rimarrei su golden bow, dato che costa 100€ e passa in meno della marui, ed è full metal!! spendo dei soldi per aggiustarlo e sono a posto^^

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dato che li ho posseduti tutti e 3(tra g36k e g36 della ca non cambia nulla tranne estetica) ti consiglio il g36k la mia arma primaria.
    1 e un mulo, ho provato a maltrattarlo in tutti i modi ma non si spacca la meccanica va da dio
    2 lo trasformi in 1000 modi diversi
    3 la fibra e spettacolare
    4 e leggero

unico difetto sono i car un po scomodi da mettere nel tattico, ma questo si puo ovviare.

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

dei fucili che hai elencato ho un g36k della ca devo dire che va veramente bene ! logicamente qualita = prezzo !

Spina
    Club

Predefinito

lo so ma alla fine ho lasciato stare i g36 causa prezzo troooppo elevato, e mi sono basato sull'mp5 navy ris... ed ho trovato su stc quello customizzato da eta beta a 215€, sia con calcio fisso che mobile... cosa mi consigliate voi?? quiii

ovviamente tra i 2 mp5!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.