Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Nuova ASG by Tokyo Marui

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

quel che mi stupisce è che non abbiamo ancora prodotto il fn-fal in nessuna delle versioni! i giap ci vanno pazzie e la replica, secondo me venderebbe un botto! oltretutto si potrebbero produrre praticamente i pezzi custom comer l'm4 e ci sono un bel botto di varianti!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io cambierei tutti i miei colt con i fal in tutte le versioni para, hbar, e standart

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz
    ti copio per la 1911.

per il resto l'asg mi piace (non credo pero' di prenderla, mi ci manca solo iniziare a cercare pure la militaria giapponese e poi sono alla frutta)....... alla fine non e' la solita rivisitazione di una asg che gia' producono.

mctaz

p.s. cmq il mercato delle asg deve essere proprio in calo per arrivare a produrre una asg mirata al 99% solo al proprio mercato interno.
    alla fine parlo bene e razzolo male, la 1911a1 non l'ho presa ma in compenso mi sono preso il type89 =)

mctaz

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.