ehhehe questa estate mi faccio il completino, se trovo la mia taglia, il loro molle è fichissimo!, per l'asg ci si pensa dipende da quanto costerà!
ehhehe questa estate mi faccio il completino, se trovo la mia taglia, il loro molle è fichissimo!, per l'asg ci si pensa dipende da quanto costerà!
Originariamente inviata da tom
quoto anche io
piccolo aggiornamento per gli interessati.
confermato il rilascio dell' sdf giapponese con un nuovo gearbox, guscio rinforzato in metallo, canna monopezzo e raffica da tre colpi.
stranamente però la batteria non è alloggiata nel calcio fisso ma nelle astine anteriori ed è del tipo "ak"...
probabile uscita giugno.
ancor più interessante ( almeno per me... ) è la nuova pistola che dovrebbe uscire a luglio : colt m1911a1!
l'unico commento che si legge è " it's very realistic gun ", speriamo bene...
foto :
https://www.x-fire.org/event/hobbyshow/main.html
ti copio per la 1911.
per il resto l'asg mi piace (non credo pero' di prenderla, mi ci manca solo iniziare a cercare pure la militaria giapponese e poi sono alla frutta)....... alla fine non e' la solita rivisitazione di una asg che gia' producono.
mctaz
p.s. cmq il mercato delle asg deve essere proprio in calo per arrivare a produrre una asg mirata al 99% solo al proprio mercato interno.
In attesa della conferma e-mail
raga ma qualcuno di voi sa quando la ca si decidera a fare gli ar70/90 come si diceva in giro????
non si sa con esattezza
forse potrebbero mettere in vendita la serie ar 70/90 fra ca. qualche mese o non farla proprio
vedremo cosa faranno
speriemo la facciano
il beretta è usato, e conosciuto, quasi solo in italia, mentre la notorietà per l'uso presso eserciti "fighetti" è essenziale x le vendite di asg.
entro pochi mesi dovrebbero presentare il beretta nuovo per l'esercito.
quindi il 70/90 dovrebbe uscire di scena entro un paio d'anni, conoscendo al difesa italiana.
se lo replicano, in termini di marketing, è una mossa ancora più starana di ql di produrre il type89...
?????Originariamente inviata da doc173
allora di sicuro non è pensata per il loro mercato interno, lì se non sbaglio i gusci in metallo sono fuori legge!
kamchaaka, potresti postare una foto del molle nipponico?
bhe contando che solo il 15/20% della produzione marui esce dal suolo nipponico... non dimentichiamoci che in giappone almeno 13.000.000 di persone possiedono un asg... io penso che sia una scelta azzeccata da parte di mamma marui!Originariamente inviata da mctaz
la colt la compro al volo! gia da ora!