sai che stai usando un liner interno di un m1 molto probabilmente della seconda guerra o subito successivo??
sai che stai usando un liner interno di un m1 molto probabilmente della seconda guerra o subito successivo??
ecco gli aggiornamenti di cui parlavo, ringrazio mephisto per gli spunti, le varie sprayature e tutti i consigli del caso.
- patch ir (originale) + patch simil riflettente (vera in arrivo)
- simile call patch y023
- varie
aggiunta patch bpos
aggiunta su velcro nero patch simil riflettente (sx)
aggiunta su velcro tan patch ir originale (dx) e simil riflettente (sx)
aggiunta simil call patch y023
altre foto:
ora attendo i particolari originale per scambiarli con quelli "simil".
alexone dove hai preso le call patch ?
ottimo lavoro iron
magari con qualche patch sarebbe ancora più bello...
me la sono fatta, una semplice stampa in alta qualita dell immagine in bmp, poi ho preso del velcro adesivo e l ho incollata sopra, migliore sarebbe l effetto con la carta fotografica opaca secondo me. ovviamente la call patch non e' anti acqua e ir ma per ora va bene cosi.
@iron, bello l effetto bi-color, concordo con l aggiunta di qualche altro accessiorio poi sara molto bello.
non mi puoi passare l'immagine che hai usato ... grazie !
perchè dovrebbe assomigliare ad una personalizzazione del personaggio in r6 vegasii...
lasamo sta va...mi ricorda molto le "scodelle" che si usavano in scooter, ne ho viste molte pittate in quella maniera. però, visto che non sono omologate neanche le scodelle si potrebbe usare l'ibh per andare in motorino! :-d:-d