Si, mi sa che hai ragione!!
kit list:mich 2000 in fiber glass
telino vegetato: tattical equipment
occhialoni petz.co originali
attacco rhino...replica
cat eye
patch italia IR
ho postato le foto x avere dei consigli pensavo ad aggiungere uno strobo e una surfire helmet...... (momentaneamente le cs diciamo le ho messe un po cosi a casaccio x fare la foto)
( I CAT EYE LI HO SPOSTATI E MESSI DIETRO BENE)
anche se non mi convince molto datemi consigli ragazzi
Ultima modifica di OMBRA...; 19/10/2012 a 11:03
ecco la mia realizzazione.. parto già sapendo che non è nulla in confronto a molti mich che ho visto in giro..
ma siccome con i mich mi pareva di avere un'enorme ciambella in testa e si suda come un cammello, ho utilizzato il mio casco da snow.. che è decisamente più comodo e areato..
ma siccome era nero l'ucido l'ho riverniciato passando una mano di verde (creato appositamente da me partendo da un verde che avevo a casa e aggiungendo del marrone per arrivare alla tonalità più indicata al nostro campo) e aggiunto uno strato spraiato con doppia rete usando olive drap (SMK) e flat black (fosco).. poi per rendere il tutto più realistico e "sfuocato" ho passato la rete sulla superfice spraiata, in modo da rendere un effetto opaco e più omogeneo..
successivamente ho asportato l'imbottitura sul lato destro per l'orecchio, mantendendo la stoffa che lo conteneva, asportato polistirolo dalla calotta per far alloggiare comodamente una cuffia bowman sul lato sx.
abbinando infine una maschera replica.
![]()
Ultima modifica di Brian; 28/05/2012 a 13:04
Gli elmetti si chiamano MICH (modular integrated communication helmet)
Non miTch
Bello il lavoro per l'integrazione del bowman
haha... infatti mi sbaglio sempre.. haha
ps. grazie..![]()
a me pare tanto un mich 2001