Norsk SOF
![]()
Norsk SOF
![]()
Boh gli altri otto..vedo se postarli non hanno particolarità particolari...due Cvc, un ach e un fritz del mio periodo marinez, una pentola da vietnam, fritz SADF, protec..da bhd e qualche mich standard..niente di particolare...poco kittati e molto spartani....per ora la mia attenzione é concentrata sul Crye e una replica di Mich 2001 in Aor1
ammmbbbèèè Kam... mica scherzi
@Thyco: scelta originale, mi piace!
qua sotto invece la mia proposta del Mich 2001 versione NEVY SALSA
![]()
Ultima modifica di ziofester; 12/04/2012 a 19:42
iiiikkkkkkkkkkk quel led.. mi deve arrivare assieme alla manta, io provo montarle..ma so già che le toglierò entrambe...sento già le risate del gruppo..non so proprio a che pensavano quando le hanno studiate.
sono molto "gelatinosi"...hahahahahah
naaaaaaaaa uno sembra, la luce di direzione da autocarro, l'altra, la pinna GPS, delle casse da morto BMW
bello ziofester! anchio posterei il mio 2001 fatto per il setup da foca, ma mi manca il norotos 3 hole. la replica è praticamente introvabile in italia, il tuo è originale?
spero di si, l'ho preso sulla baya.... ma per come l'ho ridotto a suon di vernice e carta abrasiva, real o fake non fa più differenza....xD
il kit chin+pad della skydex me lo consigliate? e per la taglia come faccio? il mich era taglia unica mi sembrava