il tuo legend mi piace a buso, sapete dove trovare la replica della strobo? da saddafa c'è o ventilatore o bbloader ma il bbloader non torna mai disponibile e il ventilatore non penso mi sia utile
il tuo legend mi piace a buso, sapete dove trovare la replica della strobo? da saddafa c'è o ventilatore o bbloader ma il bbloader non torna mai disponibile e il ventilatore non penso mi sia utile
grazie mille
il finto strobo l ho visto di recente alla webcartoleria....metti questo nome su google e poi nel motore di ricerca del sito metti: loader
@bomb
ma la vite del portavisore,non e' un po' troppo lunga???rischi qualche danno se prendi colpi frontali...
ragazzi volevochiedervi un parerensu questo elmetto,ma soprattutto vorrei chiedervi se è moddabile come gli altri presenti in galleria dto che non vedo ne agganci ne sedi per le viti.Vorrei replicare,anzi ispirarmi a queste immagini dove si vedono dei mich e anche dei classic skate se non sabglio,i mich non mi convincono qe questo somiglia di più...
https://img17.imageshack.us/img17/5854/seals.jpg
Ne ho appena preso uno
Ci devi lavorare tanto. Io gli sostituirò le sue cinghiette con delle Gemtex e gli piazzo una piastra NVG per fritz con ritenzione e velcro vario
Colorazione base tan, retinato verde.
poi posto il risultato
legend rispetto ai mich replica come sono queste repliche degli ops-core?
te lo chiedo perchè ne ho presi un paio (ops core-crye air frame)ma mi sembrano molto light come spessore....e i chin strap come sono?da cambiare a scatola chiusa come sugli altri mich replica?
ci sono voluti anni ma finalmente l hanno capita che i mich facevano schifo con i chinstrap ed i pad....tutti questi elmetti nuovi hanno la regolazione interna con la rotella dietro, così il tutto non ballerà di un millimetro...senza contare poi che i chin sono eccellenti.
Io mi sono trovato benissimo sia per il peso dell elmetto ( non lo senti in testa ) sia per la stabilità in ogni situazione...promosso a pieni voti!
bella ligrazie legend