Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Petro
    hai ragione,però non li ho trovati e gli ho montato quelli per vedere come ci stavano
    Per quanto riguarda il Mount,la base rettangolare è quella del Rhyno,invece "l'innesto"dell'elmetto l'ho ricostruito da zero ,partendo da una lastra di ferro,lavorata e piegata.

La verniciatura a "ca**o" è voluta!siccome gli elmetti "lindi" e puliti non mi piacciono.
    Non ho aggiunto velcro,patch e altro per due motivi
    Primo non mi piacciono,secondo non ho visto un elmetto tedesco (Bundeswehr)con tutti quegli accessori.
    Ultima modifica di miTrano; 18/08/2011 a 16:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ottimo lavoro, non vedo l'ora di vederlo da vivo
    l'ho sempre detto che la tua ottima manualità è sprecata a farti solo delle pippe

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

muahuahuahuahuhau

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

mitrano hai fatto un lavoro spettacolare!! sono particolari i chinstrap sopratutto lo sgancio che sembra quella dei caschi da moto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

thanks,ho modificato le foto (dell'ultimo messaggio),con quelle scattate oggi,il mount non è ancora finito ma incomincia a prender forma.

qui appena brunito

Ultima modifica di miTrano; 19/08/2011 a 16:03

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

OPS CORE fast helmet

MSA tc 2001 (originale)

PRO-TEC helmets vecchio tipo

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Avendo deciso di replicare un setup USMC moderno è diventato imperativo replicare anche il tipo di elmetto che utilizzano: il Lightweight Helmet ossia LWH.
    Non valeva la pena comprare un LWH originale per quello che facciamo noi Softgunners, né si trovava una replica già bella e pronta del suddetto elmetto allora ho deciso di modificare il PASGT che avevo già a casa e che mi ha accompagnato nel softair dal 2007 ad oggi.

Innanzitutto comprati i Chinstrap LWH è stato necessario rimuovere i chinstrap del PASGT e fare altri 4 buchi all'elmetto per poter montare il nuovo cinghiaggio. E un ulteriore buco frontale per poter montare il porta visore con la vite.

Comprato anche il telino originale reversibile c'è stato però un problema : taglia XL (larghissimo per i comuni PASGT replica) e soprattutto i velcri del telino sono per la versione LWH con i cuscinetti tipo MICH e quindi agganciarli al ragno si è rivelato impossibile.

Da qui l'idea di modificare ulteriormente l'elmetto, smontato praticamente del tutto mi sono messo all'opera per assecondare l'idea che mi era venuta.

Due bande di velcro (una per lato) posizionate sopra l'attacco dei chinstrap per poter permettere di tendere il telino il più possibile per renderlo aderente e agganciarlo così dagli attacchi pensati per agganciare solo su velcro.

Ulteriori piccole striscie di velcro posizionate ancora più alte a rinforzo nei punti dove bisogna tirare più in fondo il telino, ed infine per comodità incollati anche 3 cerchi di velcro per mettere anche un grosso cuscinetto centrale.

Il tutto è stato realizzato tramite super attack, mastice e per sicurezza nastro telato.

Ed ecco adesso il mio LWH completato :

ESS NVG TAN
    NVG RHYNO MOUNT
    Cat Eyes
    Telino Marpat reversibile originale
    Chinstrap LWH

Per adesso è montato il telino dalla parte Marpat Woodland perché non possiedo una mimetica Marpat Desert originale da affiancargli nel setup, ma è in arrivo dagli States una FROG II originale e quindi appena arriverà, anche l'elmetto seguirà i cambiamenti e lo monterò dalla parte Marpat Desert sostituendo i Cat Eyes OD con quelli TAN.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Bello!
    Ma non ti da fastidio (dopo qualche ora di gioco) il nastro telato?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda il nastro telato nn viene assolutamente a contatto con la testa, serve solo a mantenere ulteriormente ben saldo il velcro

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posto qualche foto ancora prematura, chiamiamola PHASE ONE.... elmetto destinato ad essere abbinato con mimetica multicapper

verniciato oggi, in attesa di reperire qualche accessorio da applicare sopra, velcri, flags, tabs, lampadine varie ed altre cosucce.....
    seguirà l'invecchiamento.....

Ultima modifica di ziofester; 25/08/2011 a 22:30

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.