cvc hemet custom by sof operator: wilcox lg05 mount,ops core chin straps,team wendy pads
msa tc 2000 custom
pasgt + pvs mount
pasgt light vesrion "delta force helmet"
![]()
cvc hemet custom by sof operator: wilcox lg05 mount,ops core chin straps,team wendy pads
msa tc 2000 custom
pasgt + pvs mount
pasgt light vesrion "delta force helmet"
![]()
Ragazzi una cortesia, visto che non sono ferrato in materia; gli operatori qui sotto indossano un Mich ?
![]()
Non vorrei dire una cavolata però pare l'elemtto in kevlar prodotto dalla RBR (ora LBA international),dovrebbe chiamarsi sept 2,attualmente in uso ai nostri para'.
L'elmo ha una forma originale rispetto alla gran parte di elmi di nuova generazione nati sul modello del Fritz americano, e conserva una vaga somiglianza col vecchio '33 nella forma della falda che si abbassa a livello delle orecchie e risale sulla nuca.
Ecco un esempio
Nel caso aspetta qualcun'altro più esperto,cmq non sembra un Mitch
Ultima modifica di Joker78; 12/07/2011 a 12:44
[QUOTE=Aleximpreza;3094159]Ragazzi una cortesia, visto che non sono ferrato in materia; gli operatori qui sotto indossano un Mich ?
Parlo anch'io da profano, ma quell'elmetto l'ho indossato per un lungo anno, se punti a farti una "replica" io ti sconsiglierei quel modello.
Il mich e l'ibh, dei quali in questa discussione puoi trovare numerosi esempi, calzano in maniera molto più confortevole.
Ovviamente la mia è un'opinione assolutamente personale
CIAO
Tutte le risposte sono ben accette, cosa potrei allora usare per "assomigliare" a quel copricapo ?
La replica dell'LBA international non credo esista....
quindi, o trovi il modo di procurartene uno vero, oppure puoi andarci vicino con un mich 2000....
...
Magari se compri una replica non troppo costosa puoi azzardarti a segare via la parte posteriore in eccesso e a rimodellare la curvatura.
Poi il telino vegetato sarà anch'esso da "rimodellare"
Purtroppo a far lavori così "manuali" non son buono, opterò per un mich allora, grazie per la dritta.
Ecco come ho sistemato il mio MICH2000 in stile SOF, vorrei aggiungerci anche una strobo dietro e la prenderò con il prossimo ordine da saddafà (la base la ha fatta Shark visto che lo ho preso da lui)
Uploaded with ImageShack.us
abreve posterò anche le foto dell'LWH USMC
Ultima modifica di Fede1978; 12/07/2011 a 18:10
Se vuoi puoi aggiungerci 2 pezzi di velcro nero sui copri orecchie e metterci le bandiere US IR. Io non volevo appesantirlo troppo(esteticamente)
Ultima modifica di Shark86; 12/07/2011 a 20:17