Mai visto un marine con un elmetto del genere... metti un telino in marpat, togli tutto quel velcro e la strobo, lascia l'attacco del visore e hai un simil-lwh come quello di dotazione.
Mai visto un marine con un elmetto del genere... metti un telino in marpat, togli tutto quel velcro e la strobo, lascia l'attacco del visore e hai un simil-lwh come quello di dotazione.
Troppi fronzoli? ma quelli nella notte mi servono...
Non ho mai avuto intenzione di copiare nessun marines, l'ho solo personalizato a mio piacimento.
Sorry, colpa mia, ho scritto una xazzata, chiedo scusa a tutti in primis a Miller.
Sono molto ignorane in materia ma ci tengo a giustificare la mia affermazione errata e ringrazio tutti per le delucidazioni, ma non intendevo dire ne che il PASGT fosse ancora in dotazione o che quello di Miller fosse la perfetta risproduzione di un tipico elmetto da USMC ma volevo solo dire che mi ricordava molto quello di un USMC (sbagliando).
Ultima cosa, di iwh senza telini se ne sono visti (pochi ma se ne sono visti) agli inizi in IRAQ
Uploaded with ImageShack.us
Sempre della stessa serie di reference pics, si sono viste pure le strobo sugli elmetti
![]()
Ultima modifica di Black_Hawk78; 06/08/2010 a 11:36
Quello nero merita, mi piace il contrasto nero-tan, quello tan è un pò "ridondante", toglierei un pò di roba come i cat eyes (avendo già la strobo non ne hai bisogno) e i retention straps degli occhiali, anche un pò di vernice non sarebbe una cattiva idea per spezzare il colore tan, così nel bosco è un pugno in un occhio.![]()
Basta un pò di vernice spray...