Pagina 52 di 124 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per fissare gli occhiali non si usano gli nvg mount, quelli servono, appunto, per gli NVG.
    Gli occhiali (tipo quelli antisabbia) di solito vengono fissati con le fascette di plastica, sul mich però esistono gli optional apposta (di cui ora mi sfugge il nome... mannaggia... prova con goggle strap).

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

lui ha detto davanti... e davanti si monta l nvg in tutte le salse, dietro i retention strap, sarei curioso di vedere le fascette in plastica che dici
    Ultima modifica di lima/zero; 28/05/2010 a 22:03

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Può darsi che abbia capito male io allora, però di solito l'nvg plate non serve a fermare gli occhialini (tranne gli ess nvg che sono fatti apposta).

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che non si è spiegato molto bene in quel che voleva sapere,davanti una cosa dietro un altra su un fianco un altra ancora

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

guardando le foto su google immagini si possono osservare molti soldati usare le fascette per fermare gli ess nvg profile (locust e altri) su fianchi degli elmetti, i retention goggle in corrispondenza delle viti di fissaggio del chin-strap 4 punti, che altro non sono che fettucce dotate di bottoni a pressione, fungono da passanti per l'elastico degli occhialoni.
    Anteriormente il rhino mount blocca la maschera, ma se priva del speed sleeve la lente si graffia notevolemente

ora sono a lavoro e non visualizzo le foto, ma uno dei miei ha fissato gli ess con delle fascette proprio lateralmente

https://www.softairmania.it/threads/...tion!!!/page58

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Le comuni fascette in plastica, che io sappia, vengono utuilizzate anche nel real style...i retention straps (o retention goggle) che vengono fissati posteriormente agli almetti servono appunto a trattenere gli occhialoni vitando che questi possano sfilarsi dall'emetto.
    Le comuni fascette in plastica vengono invece sistemate lateralmente all'elmetto in prossimità della parte anteriore, facendole passare nell'asola di un qualsiasi copri calotta. Questo consente di avere gli occhialoni sempre a portata di mano, dandogli un altro punto di vincolo, senza che un improvviso urto li faccia scivolare indietro facendoli arrivare magari fino al collo.

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

non mi ricordo dove l'ho visto, ma io per fissare i bollè uso due moschettoni piccoli agganciati alla parte della fascia per il paramento proprio dopo la fine dell'elmetto (uno un delta, ma vale anche per il mich 2001)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

in effetti anche i grimlock sono molto utilizzati

io ne uso uno che trattiene sia il cateye che gli ess nvg. più per reenacting che per funzione vera e propria, ma sono oggettini davvero funzionali e comodi.

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

guarda... io sono moooooooooolto indietro uso i moschettoni da ferramenta da 4 centimetri circa...
    ora sto iniziando a mettere insieme un setup US ARMY 2008... devo prendere qualcuno originale

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

e vi presento la mia nuova creazione ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.