Pagina 43 di 124 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

upgrade del mio mich 2000, semplice nel suo usasof style:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2711.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   99.2 KB 
ID: 33497Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2710.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   92.3 KB 
ID: 33498Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2712.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   99.1 KB 
ID: 33499

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brayan Visualizza il messaggio
    Bellino anche se fosse stato un po piu pittato con il sabbia non sarebbe stato male poi son gusti!!

si bryan, infatti mi sa che un'altra spruzzatina gli e la do....

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sempre bello Simò!! chi sa quante volte lo avrai pittato quel mich anche se so che ne hai cambiato piu di qualcuno!

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Sempre bello Simò!! chi sa quante volte lo avrai pittato quel mich anche se so che ne hai cambiato piu di qualcuno!
    ne ho cambiato solo uno, questo è quello che l'ha sostituito, ma è comunque un bell'ammasso di vernice devo dire ahahahah
    ultimamente l'avevo ritinto perché l'ho segato e rimpicciolito (non so se hai visto l'apposito topic), poi ho aggiunto l'nvg mount...
    questo è stato tinto con una bomboletta di fde "artigianale" il colore è il solito ch efa la magpul e mi sembrava un buon compromesso tra desert e greenside...

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Avrei un favore da chiedere ai possessori di elmetti IBH... mi servirebbero foto descrittive su come impostare un setup decente, ho già qualche foto ma non è che siano così chiare da permettermi di trarre ispirazione. Grassssssssie a tutti...

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ultimamente l'avevo ritinto perché l'ho segato e rimpicciolito (non so se hai visto l'apposito topic), poi ho aggiunto l'nvg mount...
    questo è stato tinto con una bomboletta di fde "artigianale" il colore è il solito ch efa la magpul e mi sembrava un buon compromesso tra desert e greenside...
    Gia gran bel lavoro rimpicciolirlo un maestro comunque tornando al colore in passato avevi usato una bomboletta di stucco riempitivo per fare il tan..
    era bello opaco? di che marca era? si avvicinava al Krylon Kaki? che colla hai usato per riattaccare il bordo verde del mich?
    Ciao grazie!
    Ultima modifica di Brayan; 16/02/2010 a 20:31 Motivo: mancanza testo

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Gia gran bel lavoro rimpicciolirlo un maestro comunque tornando al colore in passato avevi usato una bomboletta di stucco riempitivo per fare il tan..
    era bello opaco? di che marca era? si avvicinava al Krylon Kaki? che colla hai usato per riattaccare il bordo verde del mich?
    Ciao grazie!
    si lo stucco era molto opaco, non è del tutto simile a quello krylon ma è economico e resistente, non ricordo la marca però...
    il bordino-guarnizione è stato ostico da riattaccare... ho ovviato con della colla acrilica (sono tubetti tipo silicone che si spreme con l'apposita pistola) ma c'è di meglio, si potrebbe provare col bostick, o con la colla poliuretanica anche...
    ce ne sono un'infinità di colle, l'unico modo per scoprire il metodo migliore sarebbe provarle tutte

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

con l'IBH io amo molto l'abbinamento con custom baseball cap sotto l'elmetto e msa sordin..

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    con l'IBH io amo molto l'abbinamento con custom baseball cap sotto l'elmetto e msa sordin..
    Umm... proverò appena sostituisco il baseball hat della NASTRO AZZURRO con qualcosa di più adatto!!!

Grazie delle reply, cercavo comunque qualche foto che dettagliasse tutto quello che dev'essere (o meglio, che di solito si trova) attaccata all'IBH. Del tipo: posizione dei cateyes, della IRflag, dello strobo, ecc ecc...

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

allora non sono la persona giusta dato che gia malsopporto il peso dell' elmetto, detesto l'idea di appesantirlo ancora..comunque non dovrebba cabiare dagli altri elmetti, se non per la strobo che non so dove va messa sull ibh.

Pagina 43 di 124 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.