bello il lavoro peccato per la replica del mich fa proprio schifom secondo me ti hanno dato un fregatura![]()
bello il lavoro peccato per la replica del mich fa proprio schifom secondo me ti hanno dato un fregatura![]()
hehe anche secondo me :d
cmq a parte gli scherzi, come replica è veramente fatta bene: il chin strap (anche se l'ho sostituito con quello msa) era identico a quello originale.
per il tan ho utilizzato una bomboletta molto simile alle fosco, di ottima qualità devo dire. si chiamano "sniper paint" (il nome è un po' bimbominchioso :d, ma essendo bombolette molto piccole ho speso poco e tuttavia durano un sacco). poi ho sporcato un po' con nero e marrone che avevo già in casa.
Ultima modifica di Bud_Spencer; 06/07/2009 a 17:44
io ho provato con icbm ss 20 e non sono venute niente male, quando ho dato tutti gli esami che mi mancano per concludere l'anno finisco il mio mich e posto foto
nel frattempo se qualcuno fosse interessato i fonts per word si trovano a questo indirizzo![]()
gliel'ho venduta io a una sciocchezza![]()
ciao a tutti, volevo farvi una domanda un pò stupida: ha mai provato nessuno a sostituire l'imbottitura interna di un ibh con i cuscinetti interni di un'elmetto mich? per fare nomi, sostituire l'imbottitura in spugnaccia cinese con un kit msa o sds per esempio?
grazie anticipatamnete per la risposta.
io ieri sera. devi avere dei cuscinetti molto piccoli per sostituirli se no ti viene una testa modello homer simpson, del tipo: se su un mich usi la taglia m devi mettere dei cuscini taglia s (anche più piccoli credo)
grazie mille della dritta,pensavo d'esser l'unico...
stupendo ! :d gran lavoro bud complimenti![]()
eccomi nuovamente con i miei elmetti wwii
partiamo con l'm1 fanteria usmc con telino mosquito originale del 44
m1 con telino coprielmetto usmc originale 44' 2° pattern
elmetto fanteria 2° rangers
verniciatura nuova
stemma rangers dipinto a mano(no decal)
cinghiame nuovo
elmetto 101° (presto togliero le picche)
verniciatura nuova
picche 506°
retina originale
yuta originale
first aid kit replica
cinghiame nuovo (replica)
byez