brayan complimenti bella collezione, stupendo il mich ma anche il desert 3 color si batte bene
brayan complimenti bella collezione, stupendo il mich ma anche il desert 3 color si batte bene
credo sia un po pesante per il softair! comunque se l'hanno usato in campo, non vedo perche non possa usarlo anche tu. che aspetti, customizzalo e facci vedere il lavoro ultimato
no figurati non e` assolutamente pesante, e` da addestramento quindi non e` in termoplastica spessa come quelli veri, ma e` di un materiale che non riesco a capire se e` legno o volgare plastica :-d
comunque ho gia` finito l'aerografatura in stile simil-woodland (ovviamente molto sfumato visto che non avevo voglia di fare le mascherine e con l'aerografo ci ho "lavorato" per piu` di due anni) che penso si confonda bene.
purtroppo le tarme si erano mangiate i tessuti quindi dovro` rimetterci la cinghia per tenerlo al mento, ma penso di sciacallare un mio vecchio casco. sopra cosa ci metto, foglie finte o rete mimetica? (la rete e` tipo quella dei carri armati)
si` penso che non verrebbe male, solo che trovare la fodera mimetica del periodo... fatiiiiiiiiiicaaaaa... te invece sei furbo c'hai il mercatino di livorno a 20 minuti di macchina e trovi ogni cosa xd
ho gia` messo i laccetti per tenerlo addosso, do` un'altra passata di verde con l'aerografo e posto la foto =)
appena ho un attimo faccio un paio di foto al mio caschetto bell
forza ragazzi..uppate le vostre immagini...sembrate timidi in questo topic...
è che ho 15 anni ^^'
comunque con mia mamma domani vado al mare a viareggio da mia nonna per gli ultimi sprazzi di sole, quindi se mi porto l'asg per convincerlariesco a farmici portare...
comunque ecco il casco aerografato e con le cinghie, anche se ancora non ci ho messo nulla a parte lo 08
<--- interno, ovviamente le cinghie sono anche fissate tre colle diverse oltre che allo scotch, che piu` che altro serviva per tenerle a posto mentre seccavano le colle.
ciau!