Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

brayan complimenti bella collezione, stupendo il mich ma anche il desert 3 color si batte bene

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

credo sia un po pesante per il softair! comunque se l'hanno usato in campo, non vedo perche non possa usarlo anche tu. che aspetti, customizzalo e facci vedere il lavoro ultimato

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _vox_ Visualizza il messaggio
    credo sia un po pesante per il softair! comunque se l'hanno usato in campo, non vedo perche non possa usarlo anche tu. che aspetti, customizzalo e facci vedere il lavoro ultimato
    no figurati non e` assolutamente pesante, e` da addestramento quindi non e` in termoplastica spessa come quelli veri, ma e` di un materiale che non riesco a capire se e` legno o volgare plastica :-d
    comunque ho gia` finito l'aerografatura in stile simil-woodland (ovviamente molto sfumato visto che non avevo voglia di fare le mascherine e con l'aerografo ci ho "lavorato" per piu` di due anni) che penso si confonda bene.
    purtroppo le tarme si erano mangiate i tessuti quindi dovro` rimetterci la cinghia per tenerlo al mento, ma penso di sciacallare un mio vecchio casco. sopra cosa ci metto, foglie finte o rete mimetica? (la rete e` tipo quella dei carri armati)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    no figurati non e` assolutamente pesante, e` da addestramento quindi non e` in termoplastica spessa come quelli veri, ma e` di un materiale che non riesco a capire se e` legno o volgare plastica :-d
    comunque ho gia` finito l'aerografatura in stile simil-woodland (ovviamente molto sfumato visto che non avevo voglia di fare le mascherine e con l'aerografo ci ho "lavorato" per piu` di due anni) che penso si confonda bene.
    purtroppo le tarme si erano mangiate i tessuti quindi dovro` rimetterci la cinghia per tenerlo al mento, ma penso di sciacallare un mio vecchio casco. sopra cosa ci metto, foglie finte o rete mimetica? (la rete e` tipo quella dei carri armati)
    io l'avrei fatto vietnam style, con la fodera mimetica del periodo e l'elastico che tiene il repellente per gli insetti e le cicche naturalmente scarabocchiato vietnamoso a pennarello nero

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

si` penso che non verrebbe male, solo che trovare la fodera mimetica del periodo... fatiiiiiiiiiicaaaaa... te invece sei furbo c'hai il mercatino di livorno a 20 minuti di macchina e trovi ogni cosa xd
    ho gia` messo i laccetti per tenerlo addosso, do` un'altra passata di verde con l'aerografo e posto la foto =)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    si` penso che non verrebbe male, solo che trovare la fodera mimetica del periodo... fatiiiiiiiiiicaaaaa... te invece sei furbo c'hai il mercatino di livorno a 20 minuti di macchina e trovi ogni cosa xd
    ho gia` messo i laccetti per tenerlo addosso, do` un'altra passata di verde con l'aerografo e posto la foto =)
    hai capito è :-d
    ma scusa fai la fi pi li in mezzora se tra' banchetti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

appena ho un attimo faccio un paio di foto al mio caschetto bell

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

forza ragazzi..uppate le vostre immagini...sembrate timidi in questo topic...

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ma scusa fai la fi pi li in mezzora se tra' banchetti
    è che ho 15 anni ^^'
    comunque con mia mamma domani vado al mare a viareggio da mia nonna per gli ultimi sprazzi di sole, quindi se mi porto l'asg per convincerla riesco a farmici portare...
    comunque ecco il casco aerografato e con le cinghie, anche se ancora non ci ho messo nulla a parte lo 08

<--- interno, ovviamente le cinghie sono anche fissate tre colle diverse oltre che allo scotch, che piu` che altro serviva per tenerle a posto mentre seccavano le colle.

ciau!

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.