Perfetto!
Ringrazio tutti per le risposte ultrarapide!!!
Perfetto!
Ringrazio tutti per le risposte ultrarapide!!!
Ecco il mio mich 2000 replica...semplice semplice, con velcro, patches e vas shroud ops-core, senza nessuna ispirazione particolare (magari più avanti, semmai vorrò lanciarmi in qualche setup particolare, lo pitterò tan).
Un paio di foto indossato...
![]()
Ultima modifica di Laricev; 06/04/2012 a 01:02
io lo pitterei tan, con il nero come base viene bene, magari spezzi un pò col marrone e viene molto bello! magari ci aggiungi una ms2000 (anche dummy) e un norotos 3 hole che fa molto piu seal![]()
ne terrò conto per quando mi lancerò nel seal inspired...quasi quasi, però, partirei proprio da un altro elmetto, questo mi è caro per i setup in nero![]()
@Drill
Bello,mi piace la verniciatura,fa molto Bundeswehr Isaf.
Peccato per il Mount,ma sappiamo entrambi che il Lucie è Raro oltre che ultracostoso.
Visto che ci sono Posto il mio
Shubert B847 (modello da Fallschirmjäger)
Verniciato a mano e spugna (è voluto quest effetto non omogeneo)non permanente.(un'attimo e torna verde)
Realizzato con Acqua,sabbia e gesso (tecnica utilizzata anche dai KSK)
Con Occhiali Gentex IDZ
Strobo (bb loader)
Lucie Mount Autocostruito
ispirazione
![]()
Ultima modifica di miTrano; 21/03/2012 a 21:11
Ormai visto che non amo portare l'elmetto e che questo l'ho fatto per sfizzio visto che era li a far la muffa, non mi metto a cercare un lucie originale...
Spettacolare il tuo autocostruito! Pittato cosi sembra fatto di granitobellissimo!
mitrano, come ti ho già detto in real, i tuoi elmetti sono uno spettaccolo, il lucie (OB70) é davvero un pezzo di genio, ben fatto come replica DIY...
va beh, dopo due crucchi, ci potrà pur stare anche un frankreich?
nulla di che...replica pastg, chin strap spectra, telinocoprielmetto, occhiali ecc ecc nel contesto OMLT si sono visti elmetti francesi con accessori USA, tedeschi ecc...
bello Babu!... questo elmetto french-insteinio mi garba!
In attesa della conferma e-mail
Belli gli elmetti tedeschi e francesi complimenti!!!