grazie ual!
problema risolto con del bostik!
mamma è al lavoro per far una sorta di fodero (che poi posterò)visto in action...
grazie per i comlimenti!
grazie ual!
problema risolto con del bostik!
mamma è al lavoro per far una sorta di fodero (che poi posterò)visto in action...
grazie per i comlimenti!
suggerimenti per "pimpare" un airframe helmet?
Vuoi che esca qualcosa di realistico o prediligi soluzioni volte alla funzionalità?
Perchè nel primo caso s'è visto con battery pack, qualche velcro per patch e per fissare la VIP strobe, rail laterali per agganciare torce o le versioni delle peltor che si fissano agli elmetti e un anvis mount.
Di queste cose ti basterebbero le rail per poterci agganciare le cose che veramente possono tornarti utili (mi viene in mente la surefire HL1 per dire), un qualsiasi mount NVG a cui puoi fissare un rhino e magari qualche striscia di velcro a tua discrezione.
proprio quel che pensavo anchio... dovrebbero arrivarmi gli adattatori per montare le peltor sui rail ma mi sorge il dubbio che poi non rimanga molto spazio per altri "gadgets" quali pad pensi siano meglio? per questo casco?
Davvero bello il MICH di cuze ottimo lavoro!!
più che l'hl1 ci vedrei meglio mpls modular light system (che si vede molto di frequente sugli helmet di nuova generazione ops core,air frame ecc),una bella manta strobe & vlight gia che siamo in tema di futuristico
i telini dedicati all'air frame non sono il massimo (si trovano quelli in pattern multicam)ma di multicam cè ben poco......
per i pad vai di skydex![]()
primo. il il mio g36 è una figata!!! secondo ne combino meglio di te caro il mio drillino!!! spendendo la metà con lo stesso risultato(se non migliore)...
cmq grazie zek; i telini per airframe non mi piacciono molto anche se l'originale della crye costa solo 45 dollari, le v ligth sono una figata ma la manta non mi piace sembrano quegli strobi sui giubotti di salvataggio...
gli skydex li ho montati oggi ma il centrale (quello rotondo) lo alza troppo allora lo eliminato e cio messo un repica che essendo piu morbido lo fa calzare meglio
Finalmente posto anch'io qualcosa in questa sezione
Spero sia di vostro gradimento
Kitlist:
-MICH 2000 SDS size L
-Chinstrap Gentex FG (appena posso cerco gli opscore x-nape)
-Pads 3/4" Gentex FG
-Google Retention TacticalTailor OD
-Norotos 3 hole
-MS2000 strobe distress marker
-Velcro
-Oakley A frame
-US IR patch reversed
-EOD IR patch
-"If you see me running try to keep up" MSM patch
-Peltor\TCI comtac II
E parte fondamentale... testa mozzata dicome supporto
Qui prima della foratura e dell'assemblaggio insieme al CVC