Qualcuno sa dove posso trovare la replica del norotos 1 hole? ho girato millemila negozi ma niente da fare...![]()
mi vergogno quasi a postare qui visti i vostri LAVORI...alcuni mi hanno lasciato senza parole....ma voglio festeggiare il mio MILLESIMO messaggio postando il mio IBH... consigli aiuti minacce....mi va bene tutto pur di migliorare (è da poco che mi sto avvicinando agli elmetti e so poco e niente).
Di certo voglio sostituire il cylume con uno più corto e tozzo...questo è troppo slim... per il resto lascio la parola a voi.
sposta a destra/sinistra del mount la tactikka, non metterla sotto il mount, nella realtà non potresti montare un nvg e sarebbe alquanto inutile come soluzione
la cyalume ci starebbe anche bene li, ma mettine usa IR![]()
Spostata a destra...e si avevi proprio ragione...ci sta anche meglio! Grazie x la dritta!
hei raga prima di postare il mio(quasi ultimato) ho bisogno di un'info...
per l'MS 2000 mi conviene fissargli del velcro sulla parte posteriore(dove c'è n^.CONTRATTO ecc.?
se si sufficiente bostik?
Se prendi le strice originali (quell marchiate velcro non miltec o robaccia simile) hanno già un adesivo flessibile che tuene da dio. Noi le usavamo anche nei rack dei server IBM, anche stando al caldo per 2 anni non venivano via, da quel momento, solo "Velcro" originale non della tela velcrata... che è diverso!
Bello il tuo MICH, semplice senza troppi fronzoli!