a me invece quel tirante in mezzo piace!
rende l'elmetto più rude e più issued!
è una soluzione dettata dalla necessità ed è moooolto reale!
( come se una SF avesse tempo di aspettare l'attacco giusto in piena azione! )
di questo passo vedremo operatori delta andare all' assalto con sassi e fionde perchè non hanno avuto tempo di passare dall' armeria...
Non è questione di rendere l' elmetto più issued (mai parola fu così abusata come questa, btw), semplicemente il modello usato da lui è per un altro tipo di elmetto. Che poi, in qualche rara foto si sia vista come soluzione di emergenza è vero, però tecnicamente parlando gli servirebbe l' attacco per i MICH.
e comunque l' elmetto piace anche a me, forse un pò troppi velcri, ma degustibus...![]()
beh, hai ragione anche te!
e con tutti i soldi che diamo per l'esercito ci mancherebbe solo che non gli dessero qualche sasso per la fionda!!
però è innegabile che l'elmetto di legend è davvero ben fatto e molto realistico!
anche perchè credo che non rimanga fissato bene a meno di una modifica.
Mi decido finalmente anch'io a postare qualche foto....
Mich 2000 MSA, lotto 2005 con verniciatura effetto "serpente" appliccata dall'operatore ex-proprietario (l'ultima foto, dove indica il lotto di produzione, la scritta "ST3 aa" ho provato a chiedere se stesse per Seal Team 3....ma non ho ancora avuto risposta):
Piastra Norotos 3 hole
Chin strap Skidex
Pads da 3/4 MSA
MS 2000 Distress Marker Strobo
Ir USA Flag
SureFire G2 attaccata con 100 MPH
Mich 2000 Gentex, taglia M, lotto 2009:
Piastra Norotos 1 hole
Rhino Mount Norotos AN/PSV 7 o 14 con placchetta adattatore per poterlo montare sulla piastra
Chin strap e pads da 3/4 Gentex
SureFire HL1-A-TN
Ir USA Flag
Tabs IFF IR
![]()
Ultima modifica di vega82; 08/09/2011 a 19:00