Ciao ragazzi, quando si è in ferie a volte ci si annoia... ed ecco che può saltare fuori qualche pasticcio come quello che segue...
Replica MICH 2001 con vari accessori tra cui camera Contour, pads ed x-harness Gentex...
![]()
Ciao ragazzi, quando si è in ferie a volte ci si annoia... ed ecco che può saltare fuori qualche pasticcio come quello che segue...
Replica MICH 2001 con vari accessori tra cui camera Contour, pads ed x-harness Gentex...
![]()
Ecco il mio,semplice senza troppi "fronzoli".
Elmetto "Gefechtshelm" Schuberth B826
Occhialoni Replica Bollè (in attesa dei Genex Eps12 IDZ)
Mount visore notturo LUCIE autocostruito (piu o meno abhabhabha,siccome il vero oltre ad essere introvabile costa un occhio della testa)
Verniciato con color Sabbia (spray Wurth)giusto un velo e non in modo "uniforme".
Fonte d'ispirazione
![]()
Ultima modifica di miTrano; 17/08/2011 a 13:53
mi fa strano vederti con equip moderni. comunque bel giocattolo.
non potevo mica montare un cyalume su un M1 Bellico
abahbhabahbabhhba
bello, però magari metti una foto più dettagliata del mount! è un rhino modificato?
e poi ti ci vogliono i cyalume IR (quelli color rosso scuro)... quelli normali sull'elmetto non hanno senso!
Petro
hai ragione,però non li ho trovati e gli ho montato quelli per vedere come ci stavano
Per quanto riguarda il Mount,la base rettangolare è quella del Rhyno,invece "l'innesto"dell'elmetto l'ho ricostruito da zero ,partendo da una lastra di ferro,lavorata e piegata.
La verniciatura a "ca**o" è voluta!siccome gli elmetti "lindi" e puliti non mi piacciono.
Non ho aggiunto velcro,patch e altro per due motivi
Primo non mi piacciono,secondo non ho visto un elmetto tedesco (Bundeswehr)con tutti quegli accessori.
Ultima modifica di miTrano; 18/08/2011 a 16:03
ottimo lavoro, non vedo l'ora di vederlo da vivo
l'ho sempre detto che la tua ottima manualità è sprecata a farti solo delle pippe![]()
![]()
In quelle poche foto reali in cui ho visto una soluzione simile i "braccini" erano stati piegati per adattarsi alla forma del MICH, ma non mi davano l' idea di sicurezza estrema...