Pagina 67 di 124 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Spina L'avatar di zordans
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie_The_Head Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di praticare un foro dato che è simile al friz... si pò utilizare questo modello qui che si attaca avanti e indietro e si regola quindi si blocca...
    https://www.nightvisionstore.com/acc_helmet_mount.jpg
    grazie della risposta, ma avevo intenzione di attaccare la piastrina da sola perchè non mi piace molto tutto il pezzo completo.

Spina L'avatar di Eddie_The_Head
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

lora devi fare un foro e mettere una vite unica soluzione per avere una buona e sicura tenuta

Spina L'avatar di zordans
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie_The_Head Visualizza il messaggio
    lora devi fare un foro e mettere una vite unica soluzione per avere una buona e sicura tenuta
    ok grazie.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

un mio piccolo contributo alla galleria,molto semplice e basilare...non massacratemi
    ibh nero sprayato tan

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Molto bello, la vernice rovinata da quel tocco in piu!

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Mich 2002:

Rhino Mount+ J Arm+ Mount base originale
    finta luce strobo
    Chin strap per occhialoni ESS Land Ops

Particolare effetto usura
    Ultima modifica di Jolly741; 27/04/2011 a 16:14

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Bel lavoro Jolly,solo 2 cose,se puoi e se vuoi,potresti cambiare gli ess land con gli ess profile nvg che sono fatti proprio per essere incastrati sotto il rhino..purtroppo nel tuo caso il braccetto và a comprimere la lente e non è proprio il massimo..seconda cosa dovresti fissare la piastra all'elmetto tramite vite,il tuo sistema di imbrago si usava sul vecchio pasgt...poi dipende sempre da cosa vuoi tu ...altra cosa,bello l'effetto Snake skin,anche se qualcuno potrebbe dirti che sembra una calza a rete..A me piace,anche perchè l'ho fatto uguale ...ciao
    Ah,Rep +
    Ultima modifica di kurtz76; 28/04/2011 a 00:30

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

grazie Kurtz! per quanto riguarda gli occhialoni ti do ragionissima ma ci credi che non riesco a trovarli in giro? e dè è pure da parecchio che li cerco, così nel dubbio ho ripiegato tatticamente sui Land Ops in attesa di qualche ventata di fortuna (chiamamola così) che mi riesca a far trovare gli ESS profile.
    per quanto riguarda il mount ci sto studiando sopra adesso proprio perchè l'attacco è per elmetto modello Fritz come hai giustamente notato te: stavo guardando ora il vecchio mount replica che era originariamente insieme all'elmetto e forse riesco a fare un bel mageggio da qui a domani per correggere questo particolare.
    Per la colorazione sarò sincero: ho preso la sciarpa a rete datomi in dotazione da papà esercito (quello che rimaneva dopo il corso che si fa in Brigata Folgore) e l'ho usato per la schermatura.. magari non sarà il top estetico, ma come mi è stato insegnato l'importante è che funzioni in certi contesti.. mica dobbiamo andare a fare sfilate di alta moda la domenica

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi..contribuisco anche io all'Helmet Gallery..finito oggi..ovviamente è tutto tirato a lucido..il tempo farà il suo lavoro..
    https://i52.tinypic.com/102ngv5.jpg
    https://i55.tinypic.com/119co0o.jpg
    https://i55.tinypic.com/294p98j.jpg

mich2001 tan
    norotos nero
    velcri adesivi neri
    patch PJ
    Patch USA OD

stavo pensando di sostituire la fascia velcrata posteriore e mettere una striscia velcrata leggermente piu corta per attaccarci in futuro lo strobo..che dite?

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

bellissimo!! l'ho visto uguale in una foto che ho dei PJ USA.. a livello di reenactment devo dire notevole. mi ha davvero impressionato appena l'ho confrontato con l'operatore della foto che dico.
    Luce strobo posteriore? YEAH DUDE , è quel tocco in più a mio modesto parere..

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.