Se intendi gli IBH replica con wilcox shroud (L2 G05 mi pare si chiami), il mount dovrebbe essere l' Universal NVG Mount sempre wilcox... non credo ne esistano repliche.
Se intendi gli IBH replica con wilcox shroud (L2 G05 mi pare si chiami), il mount dovrebbe essere l' Universal NVG Mount sempre wilcox... non credo ne esistano repliche.
azz...quindi sono fregato....grazie jarhead....mi tocca passare al mich(avevo appena preso l'ibh)
Se ti interessa solamente avere un NVG mount sull' elmetto puoi semplicemente sostituire il wilcox del tuo IBH con un Norotos usgi, e poi prenderti un Norotos NVG mount... tanto ormai anche gli originali sono sullo stesso prezzo della replica.
Però onestamente ti sconsiglio qualsiasi mount se è solo per "fare scena"; a giocarci in boschivo ogni 2 minuti mi si impglia in qualsiasi ramo possibile e immaginabile...
Metto due foto del MICH 2000 di Green Beret
![]()
perchè il velcro dietro il plate nvg?
viste che siamo in tema, qualcuno conosce la procedura corretta del passaggio retention nelle asole del plate? anche io l'ho messo in maniera simile a quello di greenberet ma non sono convinto
Anche se non sono il massimo posto i miei due : Mich 2000 - IBH & Revision desert Locust
![]()
Magnifica gallery!
Spero di postare pure il mio appena finito.
Complimenti a tutti!
Allora ragazzi mi vergognerei un po' a farvi vedere questo elmetto dati i lavori che ho visto qui dentro ma mi serve qualche consiglio per migliorare quindi è l'unica soluzione!
Ho fatto questo Mich partendo da un modello economicissimo e tentando di fare tutto a mano, il mio intento non è quello di creare una replica fedele ovviamente ma di avvicinarmici mantenendo il prezzo più vicino allo zero possibile! ;-D
Di tutto ciò ho comprato solamente l'elmetto ed il telino per una 15 di euro totale, per il resto ho riprodotto i chinstrap, i cat eyees, i retention straps, ci ho messo una maschera con rete che avevo in giro per casa e gli ho fatto la sacchetta protettiva, placchettina con gruppo sanguigno e per ora mi sono fermato...
Vorrei sapere se per avvicinarmi ad un modello più fedele dovrei cambiare qualcosa o aggiungere altro. Avevo pensato ad un nvg mount ma quello mi sa che non riesco proprio a rifarmelo... magari dove lo potrei trovare ad un prezzo modesto?
grazie mille per le eventuali risposte! ;-D
![]()
Hummer dal bannato italiano ci soni gli nvg mount e i rino a un prezzo più che onesto, compra anche i google retention strap e i cat eyes al massimo entrambi costano una decina di euro e avranno un effetto decisamente migliore...ps : e solo un mio consiglio![]()