ma quel pad fornisce per caso anche protezione balistica?
no perchè sembra un pezzo di soft armour
Ecco il mio ultimo acquisto
Niente di strabombato come i vostri
Si tratta di un'altro M1 Bellico,ganci mobili.
La copertura mimetica,proviene dal paracadute utilizzati dai parà nel DDAY.
Non esisteva un telino apposito,quindi bisognava modificarlo e ritagliarlo por poterlo inserire tra la Calotta metallica ed il Liner.
Ho comprato 2 metri x 2 di telo originale e l'ho ritagliato.
Picchese
Liner
Interno
Riferimento
(da non confondere con il telino mimetico che utilizzavano i Marines)
byezz
Bella miTrano bel pezzo poi come lo hai allestito te da vero intenditore è il massimo!
Una domanda e' compatibile la piastrina del visore notturno per PASGT con il mich 2000, ho visto che ha le alette piu' larghe e sono 2 rispetto al mich che e' unica...
Grazie del consiglio...
come si chiama quella cinghietta che serve per tenere in trazione la piastrina del vistore sull' elmetto ?
cosi' cerco sia la piastrina per mich, sia la cinghietta per tenerla in trazione.
Ultima modifica di LA VOLPE; 19/10/2010 a 12:46
la cinghia non credo abbia un nome semplicemente perchè viene sempre venduta insieme alla piastra porta visore; sulla baia ogni tanto si vedono; gli ultimi modelli non hanno questa cinghia perchè si agganciano all' elmetto tramite vite, mentre quelli più vecchi avevano appunto bisogno di una cinghia per agganciarsi posteriormente all' elmetto.
Quel sistema si vedeva spesso sui PASGT, ogni tanto anche sui LWH del Marines, sui MICH non ricordo bene ma mi pare di non averlo mai visto.