sds warrior helmet (tc 2000 )
msa tc-2000
protec (copia)
![]()
molto belli, soprattutto l'ultimo
due domande sul primo: il counerweight è quello della explosive Ops? il norotos è una replica?
grazie...beccato!!si è quello della explosive Ops...il norotos è una replica nn funzionale ed è in sostituzione ho in arrivo una replica in alluminio funzionale...
A distanza di molto tempo dalla mia ultima visita su SAM, noto ancora con piacere che questa discussione è sempre attuale....![]()
Domanda per chi ha un mich 2002: dato che fino ad ora non ho trovato telini per questo modello, come mettete i telini per mich 2000?
Ve lo chiedo perchè quando ciò provato io, rimane tutta la parte che in teoria dovrebbe ricoprire il paraorecchie, all'interno del mich ed è un pò brutta da vedersi!
Volevo sapere se c'è un modo per far aderire all'interno il telino!
io sul mio vecchio 2002 avevo messo un telino che andava sia su 2000 che 2002 e ci stava benissimo.. lo montavo normalmente, lo tiravo bene e attaccavo le fettuccie sotto i cuscinetti interni.
Complimenti MR.MARUI il primo è spettacolare!
Per caso lo hai verniciato? se si con che colore?
Il Velcro con cosa lo hai attaccato?
grazie...no non lo ho verniciato esce di fabbrica dalla sds in tan prebucato per il norotos il velcro è del comune velcro adesivo che si trova in tutte le mercerie sembra reggere bene prossimo upgrade chin strap neri il norotos funzionale(nn in foto) lo ho gia montato...