Se lo vuoi come quello di cod così è, non esistono altre scorciatoie. =)
Se invece vuoi qualcosa di originale sta alla tua fantasia...![]()
Se lo vuoi come quello di cod così è, non esistono altre scorciatoie. =)
Se invece vuoi qualcosa di originale sta alla tua fantasia...![]()
sto procedendo con le modifiche sul mio perchè oltre a essere comodo devo dire che nn è che mi piaccia tanto il MICH...io mi riferivo a quello di COD4 solo per quanto riguarda verniciatura...comunque grazie, può darsi anche che tra un po' mi venga la fissa del mich...spesso faccio delle mattate all'improvviso...(vedi 4 o 5 giorni fa ho deciso da un momento all'altro di farmi un setup vegetato...ed ora già in arrivo mimetica completa tattico e fondina) infatti possiedo un telino su misura woodland per l' elmetto ma da un po' mi è presa la mania di verniciare tutto come sul fucile dove proprio oggi ho fatto il dettaglio della FOXHOUND nello spazio sopra il grilletto...ho verniciato pure il tattico...XD
comunque appena finisco l'elmetto in uno o l'altro modo lo posto...
magari continuate ad inviare foto su colorazioni grazie
Salve ragazzi, non so se questa sia la sezione giusta ma vorrei porre una domanda.
Gli elmetti MICH veri vengono prodotti in varie taglie (s, m ,l ,xl) ma mi chiedo se a determinare la taglia sia la posizione e lo spessore dei pads interni oppure se l'elmetto stesso viene prodotto con dimensioni diverse. Inoltre recentemente ho avuto modo di provare un MICH reale taglia L e devo dire che sembra molto più compatto e piccolo di una replica che solitamente si trova in taglia unica, è possibile che le repliche non rispecchiano le reali dimensioni del MICH?
cambia anche la dimensione della calotta
dei chinstraps
dei pad interni
e dei telini
ed e' vero che i veri sono piu' compatti e infinitamente piu' comodi anche se sensibilmente piu' pesanti.
Il MICH TC 2000 MSA, ad esempio, taglia M, risulta esser più piccolo delle sue stesse copie della stessa taglia....
Son stato costretto a prendere una LARGE Size per il mio cranio ( e non ho una testa incredibilmente grande, alla fine ho solo una circonferenza cranica di 59 cm....)
Anche i pads, come diceva giustamente Grunding, sono di differenti misure (io ho associato alla Large dei Pads 6 size, e così sto benissimo.....)
Per il chinstrap MSA la taglia purtroppo non la sò....era montato già sull'helmet... E' comunque molto modulabile, e si adatta facilmente!![]()
Ultima modifica di Red1497; 12/02/2010 a 10:49
ecco il mio mich.. non stò a farvi l'elenco della ferramenta, tutto originale, assemblato con vari pezzi, tutti usati provenienti da usa tranne l'elmetto che arriva dall'afghanistan via korea.
Ho cominciato cpn un pasgt replica per passare ad un originale.Successivamente siamo andati sui mich per replicare i set up della 101st airborne in ucp, quindi mich replica ma poi la passione frega e pian piano ho preso tutto issued assemblandolo man mano che la disponibilità permetteva..
![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 12/02/2010 a 00:36