complimenti brayan!
cmq le calotte del pasgt e lwh sono identiche...
complimenti brayan!
cmq le calotte del pasgt e lwh sono identiche...
sbaglio o la calotta dell'lwh è anche più bassa del pastg? mi dà quest'impressione.
quello di brayan è fenomenale.. complimenti
ecco il mio mich 2000
kit-list:
calotta in fibre plastiche
ops core chin strap foliage green
issued google strap green
issued nvg retention strap black
issued ngv plate black
revision desert locust foliage green
us cat eyes green
surefire hl1 originale (non certi tacconi che girano per il forum) tan (però questa non è mia...)
stoffa vegetata qua e là
velcro
patch 0+
sprayato un po'
ecco le fotazze
come al solito il viso è coperto perchè sono brutto forte
![]()
Ultima modifica di Ghoss; 09/12/2009 a 13:59
come al solito quoto
bell'elmetto, del quale ricordo ancora la ricerca spasmodica dei vari componenti (i chin strap della ops-core sono stati davvero il top, visto che volevi provarli per essere sicuro andassero bene, prima di comprarli...).
solo una precisazione
la surefire hl1 era stata comprata in un passato remoto dal sottoscritto (perchè si era presentata un'ottima occasione) e in seguito messa da parte con il proposito di usarla quando mi fossi comperato un elmetto. poi appena ghost si è comprato il mich, subito c'è stata la proposta "mettila su, vediamo come ci sta". da lì a farla rimanere su fissa il passo è stato breve, anche perchè io l'elmetto ancora non ce l'ho
d'altronde il vantaggio di essere fratelli è questo, praticamente condividiamo tutta l'attrezzatura, e tanto io prima di prendermi un elmetto mio aspetto che esca la replica dell'ops-core fast bump helmet
scusate l'ot ^^"
Ultima modifica di Shader; 09/12/2009 a 14:01
per lwh andate a vedere qui...c'e' la soluzione a tutti i quesiti, ciao!https://www.operationhelmet.org/helmets.html
inoltre a mio modesto parere e per quello che so...e mi vanto di sapere...il p.a.s.g.t. e' costruito con kevlar 29 mentre l' lwh con kevlar ht (high tenacity) il che lo rende piu' leggero...ciao !!![]()