tutte repliche o c'è qualcosa di originale??
ps.
non prendertela, ma la croce rossa in testa e la tua firma mi fanno ribrezzo![]()
tutte repliche o c'è qualcosa di originale??
ps.
non prendertela, ma la croce rossa in testa e la tua firma mi fanno ribrezzo![]()
hihi non me la prendo.... si si soo repliche... cmq la croce rossa è xche essendo un infermiere la cosa volevo farla.... la mia firma... beh gusti.... a me piacciono molto i setup fast...
simò pensavi che te prendevo in giro quando ti dissi che mi piaceva un sacco come lo avevi fatto?
e' ovvio che ho preso spunto...anzi thx!
la differenza con il tuo comunque è il colore...in foto non si vede ma il mio è molto scuro...c'è molto od anche se in foto non sembra!
eheheh grazie per l'apprezzamentocomunque si si vede bene che il tuo rimane un po più scuro, sicuramente si mimetizza anche meglio, il mio attuale comunque anche se è chiarino è abbastanza "sverdato" e non si confonde malaccio nel bosco, forse avrebbe bisogno di qualche striscia scura per spezzare la forma...
ecco il mio secondo mk6 inglese, stavolta versione a-stan
mi manca solo il supporto nvg che appena avrò qualche euro lo prenderò!!
![]()
veramente bello complimenti ballo magari una sporcata con un po di sabbia o terra chiara e sarebbe perfetto molto piu issue!!!
molto bello curato bene bel lavoro!!
questo è il mio elmetto replica mich 2000 accanto al mio tattico iotv con protezioni point black
https://bayimg.com/naednaach
aspetto i vostri commenti!![]()